annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina su baby e terrrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandina su baby e terrrario

buonasera a tutti ho una domanda da farvi..allora ho sistemato la mia baby lesserina in una fauna box...solo che a pomeriggio ho notato che riuscita a cacciare la testa e stava uscendo...siccome dovevo andare a lavorare mi venuta l'idea di prendere il fauna box e di metterlo nel terrario per sicurezza per poi domani andare a comprarne un'altro...ora sono rientrato e l'ho trovata gironzolare per il terrario...cosa faccio la lascio la dentro o la rimetto nel box?? il terrario un 100 x 60 x 60...grazie

la rimetti nel box e poi metti sopra al coperchio qualcosa di un po' pesante che le impedisca di aprirlo...

Commenta

ma non lo apre questa furbetta passa nello spazio che c' tra la parte di sotto e il tappo diciamo...adesso l'ho rimessa ma l'ho lasciata nel terrario provveder a compranre un'altra...

Commenta

non ho capito molto bene com' fatto il tuo box ora, comunque devi fare in modo che stia in una ''scatola'' delle giuste dimensioni e con la giusta stabulazione, l'hai anche appena portata a casa e non positivo continuare a spostarla.... cerca di trovarle una sistemazione ideale al pi presto..!

Commenta

Allora il box esattamente quello dei pesci rossi... Io non la sto spostando affatto ho preso tutto il box l'ho posizionato nel terrario per sicurezza... lei che continua ad uscire..

Commenta

La stabulazione perfetta secondo me 31 gradi sia di giorno sia di notte come sub strato un pezzo di scottex una vaschetta dell'acqua e come tana un rotolo di carta igienica

Commenta

Originariamente inviato da Bartimeus Visualizza il messaggio
              Allora il box esattamente quello dei pesci rossi... Io non la sto spostando affatto ho preso tutto il box l'ho posizionato nel terrario per sicurezza... lei che continua ad uscire..
              che tu l'abbia tirata fuori o che sia uscita non credo ci sia molta differenza, sta di fatto che non dove dovrebbe essere, devi trovare il modo di non farla uscire... in pi la stabulazione pu essere perfetta, ma se il serpo non nel box non serve a niente...

Commenta

ho risolto ho preso un altra fauna box...un altra domanda ma la sondina del termostato deve stare dentro il fauna box a terra o sotto a contatto con il tappetino??

Commenta

sotto non servirebbe a nulla, deve stare sulla superficie che va a contatto con la pitoncina... in questo modo hai 31 gradi dove servono....

Commenta

Ok grazie mille

Commenta

Sto operando...
                    X