annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasporto invernale Python regius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasporto invernale Python regius

Salve a tutti, vediamo se qualcuno mi può aiutare: devo intraprendere a metà gennaio , un viaggio di due giorni con il mio beby pitoncino e vorrei qualche consiglio per trasportarlo nel modo più sicuro "visto le temperature" . La prima parte del viaggio avverrà in macchina Milano/Genova poi 2 giorni di nave in cabina riscaldata e con la possibilità di prese elettriche. Mi potete dare un consiglio ? Avrei preferito evitare al mio animale questo viaggio ma non ho alternativa grazie mille

Guarda questa... Redbug | Busta riscaldante

Commenta

milano-genova se non sbaglio sono un paio di ore di macchina, se non meno, la bustina riscaldante o la classica bottiglia di acqua tiepida dovebbero bastare. in nave visto che hai la possibilita' della presa elettica armati di termostato, tappetino e box

Commenta

Siete mitici grazie, avevo pensato anche io a qualcosa del genere ma ho preferito chiedere a chi ne sa più di me grazie ancora

Commenta

io mi informerei se è possibile che il tuo animale faccia il viaggio in cabina

Commenta

che io sappia può viaggiare in cabina, un'annetto fa ho visto una ragazza con un baby reale in una fauna box che stava andando in cabina

Commenta

col se e col forse rischi... chiama per sicurezza...

Commenta

Sto operando...
              X