annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio giovane pitone non mangia

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio giovane pitone non mangia

ciao a tutti, sono preoccupata perch il mio giovane pitone reale da quando l'ho preso non vuole mangiare. Ho chiesto al veterinario e mi ha detto di continuare a provare con i topi congelati. Per non ne vuole sapere. Mi potete aiutare

Dicci qualcosa in pi, sesso, peso, temperature, terrario ecc. insomma cerca di spiegarci un po come lo tieni.
    Tieni presente che questo il periodo di inappetenza dei regius.

Commenta

hai chiesto al venditore che te l'ha procurato se era abituato al congelato?

Commenta

questo e' "un problema" che si verifica spesso con i pitoni.Prova a dare le prede ogni 4/5 giorni,e se non dovesse mangiare non preoccuparti piu di tanto perche' molte volte,ma specialmente quando arriva la stagione fredda,tendono a digiunare anche per svariati mesi.E' un maschio?sei sicura che sia abituato al decongelato?

Commenta

tutto giusto, ma se il pitone un baby non dovrebbe risentire del periodo invernale, salvo le solite cose come il possibile stress o il periodo di acclimatamento nella nuova casa
          come anno detto spigati meglio

Commenta

Originariamente inviato da st1300 Visualizza il messaggio
            ma se il pitone un baby non dovrebbe risentire del periodo invernale
            E per qual motivo??
            A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

premetto che non ho una grande esperienza ma non ho avuto mai un baby che si stoppato per problemi che non riguardavano errori di stabulazione,non ho mai fatto caso che in coincidenza della stagione fredda si stoppassero come invece spesso capita con i sub adulti e gli adulti, forse sono stato solo fortunato

Commenta

la gente e' veramente strana....chiedono aiuto,tu povero ******* fai delle domande per capire,e questi poi non si fanno piu vivi.....allora io mi chiedo:ma perche' chiedete aiuto?!

Commenta

Originariamente inviato da stival Visualizza il messaggio
                  la gente e' veramente strana....chiedono aiuto,tu povero ******* fai delle domande per capire,e questi poi non si fanno piu vivi.....allora io mi chiedo:ma perche' chiedete aiuto?!
                  beh la domanda l'ha posta ieri,magari stata occupata e non ha potuto rispondere,magari alla fine il pitone ha mangiato,comunque non un buon motivo per lasciare un messaggio del genere

Commenta

Quoto! passato solo un giorno si far sentire sicuro...

Commenta

sinceramente non mi sembra di avere detto niente di che,solo un mio semplice parere

Commenta

Non incentrato sulla discussione aperta per...

Commenta

Originariamente inviato da Seth Visualizza il messaggio
                          E per qual motivo??
                          probabilmente il fatto che i maschi sessualmente maturi a volte si stoppano perch sentono il bisogno di accoppiarsi, un baby non ha questo istinto e quindi sente meno la stagione, certo che per le differenze di temperatura ecc le sente e talvolta si stoppano comunque....

Commenta

Originariamente inviato da I$4k Visualizza il messaggio
                            probabilmente il fatto che i maschi sessualmente maturi a volte si stoppano perch sentono il bisogno di accoppiarsi
                            Che c'entra? Anche le femmine si stoppano!
                            A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

scusate sono nuova del sito e ancora non avevo capito come si faceva a trovare il messaggio che avevo lasciato..ho pensato anche io ma perch nessuno mi risponde??!! haha scusate ancora.. e tu stival abbi un p pi di rispetto grazie. a parte ci il mio pitone un maschio, il suo allevatore lo nutriva con il vivo, ma mi ha detto che si sarebbe abituato anche al decongelato. infatti la prima volta che gliene ho dato uno ha fatto un balzo e ha cercato di afferrarlo ma ha sbagliato mira e il topo caduto. da l in poi ho riprovato e riprovato..ma non ne vuole sapere anzi sembra quasi gli faccia paura. la temperatura interna della teca oscilla tra i 28 e i 29 C. scusate ancora per il ritardo spero che mi aiuterete lo stesso.

Commenta

Sto operando...
                              X