annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pitone che non mangia più

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pitone che non mangia più

Salve a tutti é da più di 2 mesi che il mio pitone non mangia più è possibile che la lora"pausa pasto" che fanno duri così a lungo? poi sara sempre da 2 mesi che nella teca non vedo più urine...non è in muta l'umidità temperature e tutte ste cose qua sono perfette non riesco a capire cosabbia poi oltretutto è da quando non mangia che è arrotolato su un ramo nella teca e da li non si schioda cioè prima era abbastanza attivo ora propio per niente è da 2 anni cosi e l'inverno scorso non ha mangiato per quasi un mese e poi ha ricominciato tutto come prima ma che io ricordi urinava ed era più attivo... si può risolvere questo problema?
    Giacomo.

lo può risolvere solo lui.. è la pecca dei reali il digiuno.. a un utente del forum il reale non ha mangiato per 11 mesi.. mancanza di urina e feci è dovuta proprio al fatto che non mangia a meno che non abbia altre patologie passate.. in muta ci vanno lo stesso anche se non mangiano.. a me era capitato.. monitora il peso e prova a dargli una preda ogni tanto..

Commenta

non riesco a capire cosabbia poi oltretutto è da quando non mangia che è arrotolato su un ramo nella teca e da li non si schioda
      Mi sorge una domanda, ha almeno una tana?

Commenta

Tranquillo, se è in carne 2 mesi di digiuno non sono nulla!

Io per comodità i miei li tenevo a digiuno da novembre a marzo, non ci provavo nemmeno ad alimentarli, ma erano belli cicciotti e 5 mesi di digiuno li hanno sempre passati senza nessun problema!
        A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Di tane ne ha l'imbarazzo della scelta strette larghe calde e meno calde e ci è sempre andato ma bho in sto periodo gli piacerà stare li in alto bello arrotolato!sisi stupidamente questo ultimo mese non ho controllato il peso ma ad occhio è tale uguale a prima!domani lo peso e lo tengo sotto controllo!Grazie mille!

Commenta

Ve la posso raccontare una storia VERA che è successo ad amici dei miei? Avevo un pitone,precisamente una signora,credo era proprio amante di animali. Avevo un pitone molto ma molto grande che "girava per casa". Ad un tratto il pitone si fermo nella stanza dove lei dormiva di solito e non mangioò per circa un mese. Allora la donna impaurita per l'atteggiamento del pitone che non mangiava e stava sempre fermo in un punto fisso lo disse al veterinario. Quest ultimo disse subito alla signora di aspettarlo per prelevarlo perché il pitone stava preparando il suo stomaco per mangiare la donna e farla entrare al suo interno.

Vi giuro che non è una Fiaba o legenda metropolitana. E' vero Quindi se non mangia stai attento

Commenta

ahahahahahahahah anche mio papà me l'ha raccontata dicendo che era un amico di un amico e un mio amico anche lui mi ha detto la stessa cosa che era un amico di amico...Razionalmente non penso che un pitone deve preprare il suo stomaco e tanto meno prendendo le misure allungandosi nel letto!ahahaahha questa signora penso che sia amica di tutta italia!

Commenta

Sto operando...
              X