annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reale senza Cites: come fare

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reale senza Cites: come fare

salve,avrei un grosso problema!come da titolo vorrei sapere come fare ad avere il cites per il mio pitone reale.lo so ho fatto un grande errore prenderlo senza il cites ma mi era stato detto che era nato in un allevamento privato e quindi privo di documento,come posso fare?grazie in anticipo

qualche foto della mia piccola!

By giuseppe855 at 2011-12-27

By giuseppe855 at 2011-12-27

Ultima modifica di Seth; 02-01-2012, 22:04.

mi era stato detto che era nato in un allevamento privato e quindi privo di documento
    Una bella presa per i fondelli!!! In qualunque caso l'animale DEVE avere il documento che lo accompagna!!! Purtroppo non c' niente che tu possa fare...
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Non hai modo di contattare chi te lo aveva venduto?
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

si ma continua a ripetermi che non c' il cites,cosa vuol dire,come posso fare?
        cos non potrei detenere il pitone?giusto?

Commenta

Restituisciglielo, non solo non lo puoi tenere, ma rischi una multa molto cara se qualcuno te lo contesta, e digli pure che anche lui rischia rogne (potresti denunciarlo anche tu stesso).
          P.s. mi pare che abbia qualche ustione sul dorso, o qualche vecchia cicatrice...

Commenta

si avevo gi aperto un post tempo fa per questo ma non sono ustioni ma bens cicatrici causate da una ventola della stufa di un'auto!

Commenta

Ho letto adesso la storia delle ferite...
              Ma se un venditore nasconde un pitone per non farselo beccare durante un controllo (ovviamente perche illegale) e poi lo rifila a te, non ti era venuto il sospetto che qualcosa non andasse?

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe85 Visualizza il messaggio
                si avevo gi aperto un post tempo fa per questo ma non sono ustioni ma bens cicatrici causate da una ventola della stufa di un'auto!
                esigi il cites. lo chiedi a lui, e se non ce l'ha, lui deve chiederlo all'allevatore che l'ha riprodotto. uno che nasconde un pitone DENTRO IL COFANO DELLA MACCHINA va arrestato....io lo denuncerei.

Commenta

Storia surreale. Un pitone senza CITES come un'auto senza documenti. Puoi benissimo tenerlo, ma se ti beccano son dolori. In teoria chi te lo ha venduto che dovrebbe risponderne, in pratica ci vai di mezzo tu. Io ti consiglio di prendere il tipo per un orecchio e portarlo alla forestale a calci nel sedere. Se lasci perdere, rischi tu in prima persona, che tutto sommato colpe non ne hai, se non quella di aver fatto un ingenuo acquisto.

Commenta

Quoto Ugadensisi... 2012 e ancora girano regius senza Cites?
                    Parla con questa persona e esigi il Cites, lui da qualche parte sto animale lo dovr pur aver preso.. non so magari si perso sto documento ma si pu risalire sempre a chi l' ha ceduto a lui...
                    sta storia fantascientifica..
                    Ha un nome questo?

Commenta

ragazzi non fate nomi in pubblico ve lo dico per esperienza personale

Commenta

Originariamente inviato da linusm Visualizza il messaggio
                        ragazzi non fate nomi in pubblico ve lo dico per esperienza personale
                        E' un discorso lungo...
                        prova a ricontattare questa persona, fagli presente che in torto alla grande e vedi di risolvere questa faccenda... poi se continua a menarti la storia (inventata) che un animale in Cites nato da privato non necessita di documento digli che si riprendesse quanto meno il regius, non puoi stare tu a rischiare per una sua leggerezza.. dico leggerezza ma a me mis embra una gran balla, e le balle a scopo di ricavare denaro sono truffe...
                        Io uno che mi truffa non lo faccio passare..
                        poi vedi tu..

Commenta

scusate ho una domandina anche io...da poco ho comperato una femminuccia di lesser di 3 mesi circa...chi me l'ha data mi ha detto che il cites ancora non era arrivato e mi ha dato un prestampato dove ci sono tutti i dati del pitone del venditore e dell'acquirente e firmato sia da lui che da me...va bene cos o corro qualche pericolo anche io...comunque questa persona sta sempre in contatto con me la posso rintracciare in qualsiasi momento..

Commenta

Per Giuseppe 85. Vai dalla forestale subito e denuncia immediatamente questo parassita che non pensa ad altro che far denaro per lo pi illecitamente a discapito dell'animale e del neofita che abbocca.
                            Per anche tu hai le tue colpe........bisognerebbe informarsi prima sulle norme in vigore, poi alla stabulazione dell'animale che si vuole e alla fine si fa l'acquisto.

Commenta

chi me l'ha data mi ha detto che il cites ancora non era arrivato e mi ha dato un prestampato dove ci sono tutti i dati del pitone del venditore e dell'acquirente e firmato sia da lui che da me
                              va bene quello se per venditore intendi lui e l'acquirente sei te..

Commenta

Sto operando...
                              X