annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Follicoli riassorbiti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Follicoli riassorbiti?

salve a tutti,
    prima di tutto,mi presento,mi chiamo Emiliano e ho 24 anni. Avevo gi scritto qualche giorno fa (e sono stato anche ammonito perch non avevo letto il regolamento,giustamente,ma oggi ho pi tempo e sono meno preoccupato per il serpo.)
    Ho accoppiato un maschio di 1200g che non so cosa sia,forse un fire axantico o solo axantico per una ancestrale di 1300g.Dopo la copula,la femmina stata per circa una settimana fissa in zona fredda,ed ora tornata in zona calda. premetto che luned 9 dovevo reintrodurre il maschio,ma ora non so se farlo o no,dato che la femmina tornata in zona calda. devo fare un'annotazione,la femmina che non mangia da 3 mesi,invece di calare di peso, aumentata 100 grammi,avete qualche consiglio ? Vale la pena continuare ? So che la femmina bassa di peso,ma l'allevatore dove ho preso tutti i miei 12 reali,accoppia e schiude femmine anche se sono di 1200 grammi. Grazie a tutti in anticipo.

Grazie dei consigli ...

Commenta

pensa te che i fire axantici ancora non sono stai fatti (magari qualcuno nascosto nelle collezioni di americani c')!!!!
      per favore, non trovate per forza un morph in ogni reale, magari ancestrale che comprate, magari pagato anche 100€....
      quanto ai follicoli il fatto che sia in zona calda non significa niente.
      ps ma quanto erano grandi i follicoli visto che dici che li a riassorbiti?
      Ultima modifica di Python; 07-01-2012, 16:11.
      The Boss
      [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
      Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Guarda,solo axantico non di sicuro,e allora sto cercando di capire cosa sia,poi sto chiedendo con cortesia,cos' questa strafottente ?!? Ah gi,si sta dietro a uno schermo... Grazie mille e ancora complimenti per il forum dove chiedi delle cose che non sai e ti trattano come un'incompetente,scendi dal piedistallo va.

Commenta

ciao cuoricina, e benvenuto!non si mai presentato nessuno su un piedistallo in questo forum,e proprio python non ne ha bisogno dato che uno dei Big in questa sezione... solo che avvolte noi neofiti crediamo a tutte le cavolate che ci raccontano...euforici arriviamo a sfn e riportiamo le cavolate raccontateci....ti sei solo impressionato, stato un malinteso.
          p.s. scusate l'intrusione

Commenta

Si ma guarda che di cavolate non me ne hanno raccontate,sono appassionato da molto,ma solo da 5 mesi ho potuto tenere i pitoni,e piano piano mi sono documentato ... ma dalla risposta ricevuta,un pochinino di strafottenza c' non ti pare ?!

Commenta

guarda Emiliano c' stato solo un semplice malinteso nulla di ch,qui sono tutte persone squisite e disponibili sempre a dare buoni consigli e se vicini a te anche a darti una mano-live,olte al fatto che sono allevatori affermatissimi perch solo grazie a loro l'italia si pu atteggiare con splendidi morph...quindi ascoltiamo ci che dicono...niente strafottenza....solo un freinteso

Commenta

Io spero,dato che vorrei piano pianoe con il loro aiuto riuscire nella mia prima schiusa questa stagione,chiedo cose,magari per loro elementari,ma per me non cos. Tutto qui,ma io capisco anche che a leggere certe domande stupide uno pu sbroccare per carit

Commenta

dai aspetta un pochino e vedrai si risolve il tuo problema

Commenta

per togliere i dubbi ti potremmo aiutare mooolto se metti una foto del maschio, ma almeno ti stata detta dal venditore la linea di axanticismo del tuo maschio???

Commenta

Non il mio di maschio,i miei 4 maschi il prossimo anno li utilizzo. di un mio amico,e lo ha comprato nel 2003 e a quell'epoca molti morph non c'erano.Ora vedo se dall'iphone mi fa caricare la foto. Cerco di metterne una dell'accoppiamento,kmq a me sembra un vpi axantic. Se non me lo fa mettere,la posto questa sera. Ciao e grazie

Commenta

Cerca anche di non scrivere in stile sms! vietato.
                        Per il resto stai tranquillo perch qu siamo tutte persone squisite e comunque mi pare che nessuno ti ha risposto con arroganza e maleducazione.

Commenta

. E scusate per la scrittura sms ma ogni tanto il cellulare corregge da solo
                          Ultima modifica di cuoricina; 08-01-2012, 23:34. Motivo: Non si vede il link

Commenta

la foto non si vede... ti conviene caricarla su ImageShack® - Online Photo and Video Hosting aprirla una volta caricata e copiare e incollare qui il link

Commenta

1) nel 2003 mi sa che non c'erano neanche i fire o forse solo Eric Davies li aveva
                              2) un VPI axantico nel 2003 costava forse ui 50mila €, ma di cattura qualcosa forse ancora capitava confuso nelle vagonate di ancestrali.
                              3) dove noti un atteggiamento irriguardoso, arrogante, irritante nei tuoi confronti all'interno del mio post?
                              semplicemente mettevo in guardia ai facili entusiasmi e dalle frodi dietro l'angolo che si celano spesso dietro il mondo dei reali morph.

PS ti invito a rileggere il regolamento in modo da non incappare in ulteriori sanzioni.
                              The Boss
                              [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                              Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Sto operando...
                              X