annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Semplice Ancestrale o morph?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Semplice Ancestrale o morph?

Uploaded with ImageShack.us

sapete dirmi da questa foto(pessima) se si tratta di un semplice ancestrale o morph?

Ancestrale

Commenta

il terrario mi są che č da rivedere quei fili buttati li non mi piacciono proprio

Commenta

ne il terrario ne il pitoe sono i miei almeno x ora....mi chiedevo se fosse un ancestrale o altro visto il colore del ventre che mi sembrava particolare( da ignorante)

Commenta

sembra un reale denutrito, con evidenti segni di precedenti ustioni in un terrario sporco
          The Boss™
          [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
          Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
            sembra un reale denutrito, con evidenti segni di precedenti ustioni in un terrario sporco
            ti consiglio un altro esemplare
            a meno che tu non voglia provare a salvarlo e ti garantisco che ci vuole molta passione e un veterinario di cui ti fidi ciecamente

Commenta

mi piacerebbe salvarlo, ho un amico veterinario di cui mi fido cecamente, ma il problema non č solo economico. Quell'esemplare ha 11 anni sicuramente denutrito e chissą cos'altro.Io il mio primo baby ancora non l'ho neache visto dato che python me lo consegnerą all'esotica non penso di avere l'esperienza per poter gestire questo esemplare.Il proprietario del Pitone vuole disfarsene,secondo voi all'esotika posso trovare qualcuno disposto a prenderlo?

Commenta

io lo prenderei se fossi in te....magari poi ti c'affezioni

Commenta

Provare non ti costa niente se non hai problemi economici per poterlo tenere,e se vedi che proprio non va magari č agressivo o altro provi a darlo via a qualcuno..non lo so vedi tu..sicuramente se lo prendi tu si troverą 100 volte meglio..invece di farlo soffrire li dove sta.

Commenta

quotissimo

Commenta

Originariamente inviato da Adrian Visualizza il messaggio
                      Provare non ti costa niente se non hai problemi economici per poterlo tenere,e se vedi che proprio non va magari č agressivo o altro provi a darlo via a qualcuno..non lo so vedi tu..sicuramente se lo prendi tu si troverą 100 volte meglio..invece di farlo soffrire li dove sta.
                      i problemi sono:
                      1) dovrei andarlo a ritirare a 100km da casa mia
                      2)potrei tenerlo solo fino al 4 perche poi python mi porterą la mia femminuccia baby e la mia raga 2 serpi non me le fa tenere,visto che ha la fobia per le serpi stiamo tentando con 1 baby
                      3)Non vorrei darlo via a qualcuno che poi lo tratta addirittura peggio.

Commenta

evita
                        The Boss™
                        [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                        Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
                          evita
                          straquoto

Commenta

il pitone č stato preso da un ragazzo amico del propretario,speriamo si rimetta presto e mgari inizii a seguire il forum per vedere se si č ripreso o meno.

Commenta

Quoto anche io se le circostanze sono queste...hai ragione

Commenta

Sto operando...
                              X