annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i miei 2 baby C. ciliatus nati settimana scorsa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i miei 2 baby C. ciliatus nati settimana scorsa

Spero vi piacciano
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   101_2281.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 36.5 KB 
ID: 2031892Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   101_2283.jpg 
Dimensione: 43.3 KB 
ID: 2031893
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   101_2285.jpg 
Dimensione: 37.3 KB 
ID: 2031894Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   101_2290.jpg 
Dimensione: 22.4 KB 
ID: 2031895
    Ultima modifica di drago d'acqua; 28-09-2013, 12:16.

Molto belli ma quante coppie hai di cilliatus?

Commenta

ho 6 coppie di ciliatus per il momento

Commenta

Io è da 5 mesi che ho una coppia di cilliatus e devo dire che sono fantastici. Aspetto di vedere i tuoi prossimi piccini.

Commenta

Originariamente inviato da Raffydep Visualizza il messaggio
          Io è da 5 mesi che ho una coppia di cilliatus e devo dire che sono fantastici. Aspetto di vedere i tuoi prossimi piccini.
          Hai ragione io vado pazzo dei ciliatus ! Anche perchè ci sono un sacco di colorazioni !

Commenta

Ed ammettiamolo: perchè sono fin troppo rilassanti da seguire.. niente luci, elettricità e casini vari..

Commenta

Originariamente inviato da Drakul Visualizza il messaggio
              Ed ammettiamolo: perchè sono fin troppo rilassanti da seguire.. niente luci, elettricità e casini vari..
              gia anche questo è un fattore rilevante

Commenta

Più che rilevante, per me è stato FONDAMENTALE... dopo esser stato invaso dalle pogona, passare ai ciliatus ed auriculatus è un toccasana.
                Sia chiaro, non ho cambiato solo per motivi economici, ma anche per mio gusto personale (mi sono sempre piaciuti.. il sogno: un leachianus). Però vedere la bolletta ora mi risolleva il morale..

Commenta

molto belli compimenti
                  se posso... temperature di incubazione?

Commenta

Più che rilevante, per me è stato FONDAMENTALE... dopo esser stato invaso dalle pogona, passare ai ciliatus ed auriculatus è un toccasana.
                    Sia chiaro, non ho cambiato solo per motivi economici, ma anche per mio gusto personale (mi sono sempre piaciuti.. il sogno: un leachianus). Però vedere la bolletta ora mi risolleva il morale..
                    ahahah hai perfettamente ragione Drakul ! io mi sono appassionato di ciliatus perchè mi piacevano proprio tanto sin da subito poi visto che non necessitano di riscaldamento ho così potuto aumentare il loro numero!

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da pietro.cassino Visualizza il messaggio
                    molto belli compimenti
                    se posso... temperature di incubazione?
                    grazie mille dei complimenti ! li incubo a 25 gradi

Commenta

Originariamente inviato da drago d'acqua Visualizza il messaggio
                      ahahah hai perfettamente ragione Drakul ! io mi sono appassionato di ciliatus perchè mi piacevano proprio tanto sin da subito poi visto che non necessitano di riscaldamento ho così potuto aumentare il loro numero!

- - - Updated - - -

grazie mille dei complimenti ! li incubo a 25 gradi
                      Dillo a me.. io sono partito in quarta ed ho tirato su 6 gechi da quando erano baby.. non li ho ancora riprodotti per ovvie ragione..

Tra l'altro, perdonami ma mi sono scordato di farti i complimenti

Commenta

Dillo a me.. io sono partito in quarta ed ho tirato su 6 gechi da quando erano baby.. non li ho ancora riprodotti per ovvie ragione..

Tra l'altro, perdonami ma mi sono scordato di farti i complimenti
                        a bene allora anche tu ne hai !!! grazie

Commenta

Ciao condivido il vostro pensiero infatti io ho anche dei Leopardini e devo dire che sono un po' più impegnativi.
                          domenica in fiera spero di trovare qualche cosa d'interessante di cilliatus

Commenta

Originariamente inviato da Raffydep Visualizza il messaggio
                            Ciao condivido il vostro pensiero infatti io ho anche dei Leopardini e devo dire che sono un po' più impegnativi.
                            domenica in fiera spero di trovare qualche cosa d'interessante di cilliatus
                            anche io vorrei trovare qualcosa di interessante soprattutto qualche bella femmina di ciliatus

Commenta

Dovrebbe venire un espositore tedesco (o austriaco) che espone solo ciliatus.. lo seguo su facebook ed ha dei begli animali ad un prezzo decente.. peccato che io arriverò giusto per la chiusura..

Commenta

Sto operando...
                              X