annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
i miei 2 baby C. ciliatus nati settimana scorsa
Comprimi
X
-
i miei 2 baby C. ciliatus nati settimana scorsa
Ultima modifica di drago d'acqua; 28-09-2013, 12:16.Tags: Nessuno
-
Originariamente inviato da Raffydep Visualizza il messaggioIo è da 5 mesi che ho una coppia di cilliatus e devo dire che sono fantastici. Aspetto di vedere i tuoi prossimi piccini.! Anche perchè ci sono un sacco di colorazioni !
Commenta
-
Originariamente inviato da Drakul Visualizza il messaggioEd ammettiamolo: perchè sono fin troppo rilassanti da seguire.. niente luci, elettricità e casini vari..
Commenta
-
Più che rilevante, per me è stato FONDAMENTALE... dopo esser stato invaso dalle pogona, passare ai ciliatus ed auriculatus è un toccasana.
Sia chiaro, non ho cambiato solo per motivi economici, ma anche per mio gusto personale (mi sono sempre piaciuti.. il sogno: un leachianus). Però vedere la bolletta ora mi risolleva il morale..
Commenta
-
Originariamente inviato da Drakul Visualizza il messaggioPiù che rilevante, per me è stato FONDAMENTALE... dopo esser stato invaso dalle pogona, passare ai ciliatus ed auriculatus è un toccasana.
Sia chiaro, non ho cambiato solo per motivi economici, ma anche per mio gusto personale (mi sono sempre piaciuti.. il sogno: un leachianus). Però vedere la bolletta ora mi risolleva il morale..hai perfettamente ragione Drakul !
io mi sono appassionato di ciliatus perchè mi piacevano proprio tanto sin da subito poi visto che non necessitano di riscaldamento ho così potuto aumentare il loro numero!
- - - Updated - - -
Originariamente inviato da pietro.cassino Visualizza il messaggiomolto belli compimenti
se posso... temperature di incubazione?! li incubo a 25 gradi
Commenta
-
Originariamente inviato da drago d'acqua Visualizza il messaggioahahahhai perfettamente ragione Drakul !
io mi sono appassionato di ciliatus perchè mi piacevano proprio tanto sin da subito poi visto che non necessitano di riscaldamento ho così potuto aumentare il loro numero!
- - - Updated - - -
grazie mille dei complimenti! li incubo a 25 gradi
Tra l'altro, perdonami ma mi sono scordato di farti i complimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Drakul Visualizza il messaggioDillo a me.. io sono partito in quarta ed ho tirato su 6 gechi da quando erano baby.. non li ho ancora riprodotti per ovvie ragione..
Tra l'altro, perdonami ma mi sono scordato di farti i complimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Raffydep Visualizza il messaggioCiao condivido il vostro pensiero infatti io ho anche dei Leopardini e devo dire che sono un po' più impegnativi.
domenica in fiera spero di trovare qualche cosa d'interessante di cilliatus
Commenta
Commenta