annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C.ciliatus nascosto sotto lo scottex umido?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C.ciliatus nascosto sotto lo scottex umido?

Sera!
    Oggi pomeriggio sono rientrato a casa verso le 4 e come al solito ho dato un occhiata dentro ai fauna per controllare fosse tutto ok.
    Beh dopo circa 4 minuti a cercarlo, quando ormai iniziavo a chiedermi come avesse potuto fare ad uscire dato che era impossibile, mi accorgo del musetto che spunta fuori da sotto lo scottex umido. Mi sembra anche inizi a diventare più "sbiadita", può essere che cerchi maggiore umidità perché si sta preparando alla muta o ci possono essere altre ragioni? Io l'ho lasciata li in pace e pochi minuti fa ha mangiato e sembra in gran salute, vivace e arzilla.
    Che dite?

si anche i miei fanno così all'avvicinarsi della muta si nascondono sotto la carta umida! oppure d'estate quando soffrono il caldo vanno sotto per rinfrescarsi un po. tu nebulizza comunque sempre le pareti del terrario e le foglie!

Commenta

Originariamente inviato da drago d'acqua Visualizza il messaggio
      si anche i miei fanno così all'avvicinarsi della muta si nascondono sotto la carta umida! oppure d'estate quando soffrono il caldo vanno sotto per rinfrescarsi un po. tu nebulizza comunque sempre le pareti del terrario e le foglie!
      Ok perfetto! Si io nebulizzo bene tutto il fauna da cima a fondo abbondantemente!

Commenta

occhio sempre a eventuali ristagni però .

Commenta

Approfitto della discussione per direbbe anche il mio geco oggi ha assunto questo comportamento, benché abbia fatto la muta la settimana scorsa è l igrometro segni il 70% di umidità! Come mi comporto?

Commenta

Lasciagli fare. Lo fanno tutti, non c'è nulla di allarmante. Verificate sempre che abbiano abbastanza nascondigli in giro per la teca.
            PS lasciate perdere gli igrometri, sono sempre tutti starati e poco precisi.
            Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Sto operando...
            X