Come da titolo...possono convivere una coppia di L.lugubris ed un Cili femmina (quasi sicuramente) subadulta in un terrario 50x50x50? Non ricordo esattamente le misure del terrario ma più o meno sono quelle...è comunque bello grande, tetto in rete e presa d'aria frontale, con argilla espansa e torba come substrato, vari rami, piantumato con fittonia, sansevieria ed un'altra pianta di cui non ricordo il nome, temporizzato per doppia lampada esterna in apposito portalamada e con sistema di nebulizzazione automatica.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Coabitazione C. ciliatus e L. lugubris
Comprimi
X
-
se il ciliatus è affamato e parecchio arzillo non guarda in faccia a nessuno... a volte se sta cacciando una preda veloce può addentare per sbaglio le code dei suoi simili (a me una volta mentre smuovevo un grillo m'ha preso il dito), quindi immaginate su un gechetto piccolo come un lugubris...non è quindi una questione di spazio o di clima.
Commenta
-
Originariamente inviato da A.Scriabin Visualizza il messaggiose il ciliatus è affamato e parecchio arzillo non guarda in faccia a nessuno... a volte se sta cacciando una preda veloce può addentare per sbaglio le code dei suoi simili (a me una volta mentre smuovevo un grillo m'ha preso il dito), quindi immaginate su un gechetto piccolo come un lugubris...non è quindi una questione di spazio o di clima.
Commenta
Commenta