annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info bei morph di C. ciliatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info bei morph di C. ciliatus

Ragazzi c' qualcuno che mi sa consigliare qualche morph veramente bello di ciliatus? ne vorrei comprare uno a Verona ma non so su quale orientarmi! al momento ho soprattutto Fire e Harley...

Personalmente non guardo morph, dato che la genetica ancora alquanto misteriosa.. io guardo se l'animale mi piace e se cos lo prendo

- - - Updated - - -

Lalla di ciliatus.it ha dei gran bei morph, per non so se sar in fiera per impegni lavorativi..

- - - Updated - - -

Se no, qua: http://www.italiancresties.com/

Commenta

Originariamente inviato da Drakul Visualizza il messaggio
      Personalmente non guardo morph, dato che la genetica ancora alquanto misteriosa.. io guardo se l'animale mi piace e se cos lo prendo

- - - Updated - - -

Lalla di ciliatus.it ha dei gran bei morph, per non so se sar in fiera per impegni lavorativi..

- - - Updated - - -

grazie mille drakul ! E no lalla quest anno non c provero a vedere italianctesties allora

Se no, qua: http://www.italiancresties.com/

Commenta

A Origgio ho comprato due bei gecozzi dai ragazzi di italiancresties, sono stati molto disponibili e mi hanno anche aiutato nella scelta per quanto riguardava futuri accoppiamenti.
        E posso dire che oltre ad essere gli unici ad avere una scelta vasta di Ciliatus, i loro mi sono sembrati i pi belli di tutta la fiera.

Commenta

Originariamente inviato da Delirium Visualizza il messaggio
          A Origgio ho comprato due bei gecozzi dai ragazzi di italiancresties, sono stati molto disponibili e mi hanno anche aiutato nella scelta per quanto riguardava futuri accoppiamenti.
          E posso dire che oltre ad essere gli unici ad avere una scelta vasta di Ciliatus, i loro mi sono sembrati i pi belli di tutta la fiera.
          si vero anche a me piacevano moltissimo i loro infatti poi a Origgio mi dispiaciuto non averli comprati! grazie mille dei consigli

Commenta

Ciao ti do una buona notizia ci saranno anche a Verona. I miei li ho comprati da loro se vuoi io li conosco bene gli chiedo a che tavolo saranno.

Commenta

Originariamente inviato da Raffydep Visualizza il messaggio
              Ciao ti do una buona notizia ci saranno anche a Verona. I miei li ho comprati da loro se vuoi io li conosco bene gli chiedo a che tavolo saranno.
              ok grazie mi faresti un grandissimo favore

Commenta

Ciao Drago Mirko "italiancresties " sar al tavolo 302. Buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da Raffydep Visualizza il messaggio
                  Ciao Drago Mirko "italiancresties " sar al tavolo 302. Buona giornata
                  Perfetto grande

Commenta

Sto operando...
                  X