Ragazzi c'è qualcuno che mi sa consigliare qualche morph veramente bello di ciliatus? ne vorrei comprare uno a Verona ma non so su quale orientarmi! al momento ho soprattutto Fire e Harley...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info bei morph di C. ciliatus
Comprimi
X
-
Personalmente non guardo morph, dato che la genetica è ancora alquanto misteriosa.. io guardo se l'animale mi piace e se è così lo prendo
- - - Updated - - -
Lalla di ciliatus.it ha dei gran bei morph, però non so se sarà in fiera per impegni lavorativi..
- - - Updated - - -
Se no, qua: http://www.italiancresties.com/
-
Originariamente inviato da Drakul Visualizza il messaggioPersonalmente non guardo morph, dato che la genetica è ancora alquanto misteriosa.. io guardo se l'animale mi piace e se è così lo prendo
- - - Updated - - -
Lalla di ciliatus.it ha dei gran bei morph, però non so se sarà in fiera per impegni lavorativi..
- - - Updated - - -
grazie mille drakul ! E no lalla quest anno non cè provero a vedere italianctesties allora
Se no, qua: http://www.italiancresties.com/
Commenta
-
A Origgio ho comprato due bei gecozzi dai ragazzi di italiancresties, sono stati molto disponibili e mi hanno anche aiutato nella scelta per quanto riguardava futuri accoppiamenti.
E posso dire che oltre ad essere gli unici ad avere una scelta vasta di Ciliatus, i loro mi sono sembrati i più belli di tutta la fiera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Delirium Visualizza il messaggioA Origgio ho comprato due bei gecozzi dai ragazzi di italiancresties, sono stati molto disponibili e mi hanno anche aiutato nella scelta per quanto riguardava futuri accoppiamenti.
E posso dire che oltre ad essere gli unici ad avere una scelta vasta di Ciliatus, i loro mi sono sembrati i più belli di tutta la fiera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Raffydep Visualizza il messaggioCiao ti do una buona notizia ci saranno anche a Verona. I miei li ho comprati da loro se vuoi io li conosco bene gli chiedo a che tavolo saranno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Raffydep Visualizza il messaggioCiao Drago Mirko "italiancresties " sarà al tavolo 302. Buona giornata
Commenta
Commenta