annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni sui prezzi per C. ciliatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• informazioni sui prezzi per C. ciliatus

Ciao.. a verona vorrei acquistare un ciliatus... non ho preferenze sui colori o morph. Chiedo, secondo voi, quanto dovrei spendere per un animale in salute... lo chiedo perchè all' ultima fiera.. origgio.. ho visto animali che venivano via a pochissimo, e mi è stato detto che c'era anche la possibilitá che fossero animali non mangianti o in cattive condizioni... Vorrei solo sapere a grandi linee quanto venga a costare in media un esamplare baby.. per essere sicuro che sia un animale a posto. Vi ringrazio. Lo so che probabilmente il prezzo non vuol dire niente o poco... ma se voi ad esempio mi dite che costa 10 ed io li trovo ad 1.... qualche dubbio mi viene.

Originariamente inviato da Jotaro Visualizza il messaggio
    Ciao.. a verona vorrei acquistare un ciliatus... non ho preferenze sui colori o morph. Chiedo, secondo voi, quanto dovrei spendere per un animale in salute... lo chiedo perchè all' ultima fiera.. origgio.. ho visto animali che venivano via a pochissimo, e mi è stato detto che c'era anche la possibilitá che fossero animali non mangianti o in cattive condizioni... Vorrei solo sapere a grandi linee quanto venga a costare in media un esamplare baby.. per essere sicuro che sia un animale a posto. Vi ringrazio. Lo so che probabilmente il prezzo non vuol dire niente o poco... ma se voi ad esempio mi dite che costa 10 ed io li trovo ad 1.... qualche dubbio mi viene.
    Può essere che a 30-50€ trovi un bel geco senza morph particolari in salute , e magari compri un geco con morph più costosi lo paghi 100€ e magari è in cattive condizioni. Dipende dal venditore e da te sostanzialmente. Ho letto comunque che i baby li puoi trovare a 30€ Io onestamente a 30€ ad Origgio non ne ho visti, mi sembra che tra quelli guardati il meno costoso fosse sui 50€. Comunque puoi farti dare una mano dal gruppo di SFN che avranno un tavolo e ho letto che danno anche una mano sugli acquisti! Meglio approfittarne

Commenta

Ciao io i mie li ho comprati da un ragazzo di Milano Mirko e ho avuto un'ottima assistenza loro saranno a Verona al tavolo 302 se vuoi dare un'occhiata al loro sito è wwww.italiancresties.it

Commenta

Grazie a entrambi... ho visto il sito. E ierileggendo nel forum ho sentito qualcuno che ne parlava bene.. Beh mi son fatto un idea adesso. Delirum, Raffydep vi ringrazio.

Commenta

Originariamente inviato da Raffydep Visualizza il messaggio
          Ciao io i mie li ho comprati da un ragazzo di Milano Mirko e ho avuto un'ottima assistenza loro saranno a Verona al tavolo 302 se vuoi dare un'occhiata al loro sito è wwww.italiancresties.it
          www.italiancresties.com

Commenta

Si grazie, l'avevo trovato lo stesso..

Commenta

Se ti interessa ho un bel maschietto cream dalmatian !

Commenta

Grazie Drago d'acqua... ti dirò che non conosco i colori dei ciliatus. Vorrei dare un occhiata a verona e vedere cosa trovo.. non ho pretese particolari sul colore. Ma bel caso ti faccio sapere.. grazie ancora!!!

Commenta

Sto operando...
                X