annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Identificazione morph C. ciliatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Identificazione morph C. ciliatus

Salve a tutti
    Vorrei mettere un pò le idee apposto
    Ho sempre pensato che i miei cili siano un determinato morph, ma leggendo ed approfondendo varie notizie in merito ad i morph dei ciliatus ultimamento non sono più sicuro come prima
    Qualcuno potrebbe definitivamente spazzare via ogni mio dubbio in merito al morph dei miei cili?
    Inoltre....
    Possibile che facendo riprodurre questi soggetti la prole potrebbe avere "qualsiasi" morph?
    Qualsiasi, qualsiasi?
    Senza nemmeno una percentuale indicativa?
    Grazie in anticipo del vostro interessamento e della vostra disponibilità, anche se scrivo poco vi leggo molto

P.S. mi manca l'ultimo ingrediente per preparare il loro pappane, il nettare d'ananas. L'ho trovato solo on-line e non vorrei comprarlo on-line, c'è qualcosa con cui poterlo sostituire?

1)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1093.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 96.4 KB 
ID: 2031995

2)

Nome:   IMG_1077.jpg 
Dimensione: 94.1 KB 
ID: 2031994

3)

Nome:   IMG_1067.jpg 
Dimensione: 94.3 KB 
ID: 2031993

Ho notato che il mio post anche se visitato da vari utenti non ha ricevuto risposte, come mai? forse ho postato foto che non riescono a far identificare bene il morph, o per caso sono il fortunato possessore di morph sconosciuti
    In attesa di qualche risposta ho preparato il mio pappone senza l'aggiunta del nettare d'ananas, inoltre aggiungo qualche altra foto del ciliatus n.1, per meglio idendificare il morph.
    La speranza è l'ultima a morire
    File allegati

Commenta

Il n 1 fire, n 2 harlequin e il 3 la foto non è il massimo

Commenta

Originariamente inviato da davi87 Visualizza il messaggio
        Il n 1 fire, n 2 harlequin e il 3 la foto non è il massimo
        Grazie mille,
        ho dei dubbi in merito al primo, hai detto fire, anche osservando le foto del secondo messaggio?

Commenta

Anch'io direi fire, con qualche trattino pinstripe.

Commenta

Sto operando...
          X