annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ruggine terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ruggine terrario

Ho un Ciliatus di circa 8 mesi e da circa un mese l'ho appena spostata nel suo nuovo terrario.

Il terrario in questione un exo terra 60 45 60. Tutto perfetto, molto pratico e facile come pulizia e tutto il resto. Il problema che con le nebulizzazioni parte della griglia superiore (la parte pi vicina allo sfondo del terrario) inizia a fare della ruggine.

Fino a che punto dannosa? Come dite che posso comportarmi? Dite che conviene cambiarla in qualche modo?

se per ora il fenomeno circoscritto non penso ci siano problemi, se si dovesse allargare, credo ti convenga intervenire... Agli esperti dirti in quale modo .

Commenta

se degenera cambi la griglia superiore

l'unico modo per non farla arrugginnire e nebulizzare dalle ante e non dalla rete
      i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Per tua informazione il geco di cui sei in possesso non ha 8 mesi ma ben si 1 anno e 7 mesi.
        Sono contenta nel sapere (per quanto ho capito leggebdo) che sia ancora vivo, pensavo avesse fatti una brutta fine.

Commenta

Il geco di cui sono in possesso ormai quintuplicato di peso ed ho risolto il problema della ruggine.

Commenta

Sa3vus qui la maleducazione e gli insulti gratuiti non sono tollerati...forse a casa tua si ma finch scriverai qui cerca di evitare grazie
            i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sto operando...
            X