Vi presento le nascite 2012 e 2013! Tutti nati dai miei riproduttori.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nascite C. ciliatus 2012 e 2013
Comprimi
X
-
Complimenti, spero di raggiungere almeno in parte il tuo traguardo.
Le foto mi incuriosiscono molto in merito ai morph, alcuni mi lasciano molti dubbi, sarà perchè è da poco che mi sono dato ai ciliatus.
Infatti sto ancora cercando di capire precisamente il morph dei miei
Ancora complimenti e in bocca al lupo per la prossima stagione riproduttiva
Crash.
Commenta
-
Grazie, i morph più interessanti di quest'anno sono sicuramente i due fratelli 11 e 14, ma anche le altre nascite mi han reso molto contentail 4, nonostante sia in fire down, è un bel 99% pinstripe. Inoltre mi sono rimaste le ultime quattro uova della stagione, vedremo cosa uscirà!
Commenta
-
Scusa se ne approfitto, ma più leggo e mi informo, più aumentano i dubbi
Anche se dalla foto non si nota il 4 dici è un 99% pinstripe, ma quale genitore è pinstripe? io non ne vedo nessuno
Avevo capito che il dalmatian, il white fringe ed il pinstripe, fossero gli unici caratteri dominanti quasi certi
nel senso che un genitore con tale carattere trasmetteva alla prole tale carattere che si poteva presentare più o meno intensamente.
Cosa mi sono perso?
Commenta
-
Solitamente è così, infatti di tutte le nascite che ho avuto, spot e whitr fringe si sono sempre presentati. Nel caso di quel pinstripe, i genitori presentavano parzialmente (e in maniera per niente abbondante) il carattere... Poi non ho idea di come ne sia venuto fuori quasi completoPs: i 5 sub adulti non sono i genitori, sono le nascite 2012
Commenta
-
Originariamente inviato da Umea Visualizza il messaggioAppena posso pubblicherò anche le foto dei genitori.
Grazie della disponibilità.
In merito all'11 e 14 sono harley?
apparte pinstripe e white fringe, o c'è altro?
Commenta
Commenta