annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Repashy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Repashy

Sera,
    Sto avendo non pochi problemi a far apprezzare il repashy, sono ormai 4 giorni che somministro tutte le sere in tappi di conserve o omo repashy a tutti i miei 3 C.Ciliatus.
    Soltanto se aiutati con lo stecchetto sembrano apprezzarlo.
    Avete qualche consiglio?

Grazie

Quanto hanno gli animali?

I baby li svezzo per le prime 3/4 volte, poi generalmente partono da soli senza grossi problemi.
    Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Originariamente inviato da blanco Visualizza il messaggio
      Quanto hanno gli animali?

I baby li svezzo per le prime 3/4 volte, poi generalmente partono da soli senza grossi problemi.
      Ho una femmina di 6 mesi e 5 giorni, un non sessato di 5 mesi e 15 giorni, e l'ultima femmina comprata da un allevatore estero che non mi ha saputo dire l'et precisa ma solo che nata a fine 2012 di circa 13 grammi.
      I primi due elencati sono dei gran mangioni di vivo, e sono anche molto attivi e girano molto in cerca!
      L'ultima arrivata invece, come dicevo in un post precedente, sono riuscita a farla mangiare solo imboccandola, non si schioda dal pothos in cima alla teca, solo ieri svegliandomi di notte l'ho trovata che girava, quindi forse si sta finendo di ambientare. C' da dire anche che stanotte ha fatto la muta e ne ho trovata circa met sempre nel vaso del pothos, non so se questo pu aver influito.

Commenta

Sto operando...
      X