annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convivenza..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Convivenza..

Buona sera a tutti, non sono ancora riuscito a capire se si pu˛ tenere una coppia adulta di C. ciliatus nello stesso terrario,
    quali sono i pro? e i contro?

premetto che voglio tentare la riproduzione nella prossima stagione!

conviene mettere un maschio e due o tre femmine perchŔ sennˇ il maschio stresserebbe moltissimo la femmina per eiprodursi

Commenta

ma non rischio che si accoppino fuori stagione ?

Commenta

non lo so perchŔ non glho cili penso che ne comprerˇ un trio a fiano per la tua domanda aspetta i pi¨ esperti.
        comunque non credo che si accoppino fuori stagione

Commenta

Prova ad utilizzare il tasto cerca, Ŕ un argomento trattato millemila volte.

PS Si possono accoppiare anche fuori stagione se tenuti al caldo. Per questo motivo, se li volessi tenere uniti, devi assolutamente fargli fare la bruma.
          Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Originariamente inviato da Lorenzo1799 Visualizza il messaggio
            conviene mettere un maschio e due o tre femmine perchŔ sennˇ il maschio stresserebbe moltissimo la femmina per eiprodursi
            anche con un harem, non si rischia che il maschio assilli una sola femmina, o anche tutte, cercando di accoppiarsi?

Commenta

io ho gia preparato tutto: ho preparato una vasca dove metter˛ 2 o 3 femmine e un altra pi¨ piccola per il maschio, poi dopo la bruma metter˛ il maschio nella vasca delle femmine in modo tale che si accoppi con tutte e 2/3

Commenta

Sto operando...
              X