annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legno resinoso nel terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Legno resinoso nel terrario

Ho un problema: sto costruendo lo sfondo di un terrario per il ciliatus e vorrei includerci un paio di pezzi di legno per renderlo pi realistico, l'ho comprati ieri ad una fiera (il bastardo m'aveva assicurato che fossero privi di resina, ideali per il terrario), l'ho buttati al forno per disinfettarli e m'hanno fatto 'sta bella sorpresa: https://drive.google.com/file/d/0Bxp...it?usp=sharing (questo quello pi visibile, anche l'altro m'ha buttato la resina)
    C' un modo per includerli comunque? ricoprirlo con qualche sostanza o fargli qualche trattamento?
    Vi prego ditemi di si!! Che ho gi disegnato e intagliato in buona parte lo sfondo, in pi 'sti pezzi di legno l'ho pagati, non mi va di buttarli =.=''

*EDIT*
    Mi sono accorto ora che forse pi indicata la sezione dedicata ai terrari? Scusate ma non c'avevo fatto caso, se pensate sia il caso spostatemelo...
    Ultima modifica di FenriX`; 04-11-2013, 21:52. Motivo: Sezione sbagliata...

mi dispiace, ma secondo me dovresti buttarli, lo so quanto fanno girare le p***e queste cose...

Commenta

Originariamente inviato da AnDrO Visualizza il messaggio
      mi dispiace, ma secondo me dovresti buttarli, lo so quanto fanno girare le p***e queste cose...
      anche per me dovresti buttarli!

Commenta

Sto operando...
      X