annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rhacodactylus leachianus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rhacodactylus leachianus

ciao a tutti,sto per acquistare dei rhacodactylus leachianus ma da quanto mi risulta gli esemplari giovani spesso si nutrono con difficolta!!!!come posso fare per ovviare a questo problema e per abituare i piccoli ad alimentarsi da soli????ciao,tito.

I R. leachianus anche da baby si alimentano voracemente e senza nessun PROBLEMA.
    A volte il primo anno di vita accettano solo frutta e omogeneizzato di frutta, l'importante è integrare la dieta con calcio e proteine.
    Il calcio lo lascerai sempre disponibile in un tappino di plastica in modo che lo possano leccare, oltre a ciò ne metterai una punta di cucchiaino per barattolo di omogeneizzato di frutta, aggiungendo anche una punta di omogeneizzato di pollo per le proteine.
    Questo è quanto, se accettano anche insetti meglio, così acquisiscono più proteine.

Commenta

Aggiungerei anche che i baby Rhacodactylus in generale sono tra i gechi più facili da crescere, visto che anche senza microinsetti si riesce ad alimentarli molto bene comunque.
      Ribadisco, l'importante è bilanciare bene la dieta

Commenta

ma si trovano con facilità in commercio?

Commenta

non moplto in italia ora ome ora...che io sappia g.tenti ne riproduceva....e forse pure manu...

Commenta

In EU si trovano facilmente, il più è essere disposti a spendere

Commenta

Io per ora ho 4 uova in incubaz, uno o 2 piccoli già prenotati, credo ne farà almeno altre 2 come l'anno passato. Forse anche altre 4

Commenta

Ho dei terrari fatti completamente in rete si possono usare per questi gechi quando diventeranno sub adulti (prima li tengo ognuno in un fauna box in modo da controllare se mangiano)?
                Per dei Leachianus Pine Island la temperatura di 22° d'inverno può dare problemi? si possono tenere a temperatura ambiente (sia in inverno che in estate)?
                Grazie
                Ciao
                Bizio

Commenta

Per dei Leachianus Pin Island la temperatura di 22° d'inverno può dare problemi? si possono tenere a temperatura ambiente (sia in inverno che in estate)?
                  Sì, si possono tenre tutto l'anno a temperatura ambiente.
                  A 22°C l'unico problema che possono dare è che si continuino ad accoppiare

Commenta

Ecco qualche vecchia foto dei miei R. lechainus e di quelli di Max.

R. l. l. fase B

R. l. l. Dark morph Mt. Koghis

R. l. henkeli location da definire(o meglio ora non me lo ricordo e non voglio dire cavolate )

Quando faremo qualche foto un po' aggiornata e anche delle nuove location che abbiamo, le posterò

Commenta

stupendi!!!!

Commenta

A me piacciono molto di più i dark, comunque sono tutti affascinanti.

Commenta

Si anche a me affascina di piu con quel verde scuro tipo muschio bagnato rispetto a quelli chiari chiari!ma sono piu diffcili da trovare i darck?hanno una differenza di prezzo?
                          Ciao

Commenta

Più o meno i fase B e i Dark morph costano lo stesso prezzo.
                            Comunque il colore dipende anche dal momento del giorno, quando di notte i Dark sono attivi diventano quasi neri, e anche i fase B quando sono attivi diventano molto più scuri, magari poi farò delle foto nei due momenti della giornate

Commenta

Manu cosa vuol dire "fase B" ? E poi "location" uguale morph?

Commenta

Sto operando...
                              X