annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tende esterne terrario???

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tende esterne terrario???

Salve gente!
    sto scegliendo il posto dove mettere la teca del ciliatus ed ho pensato di metterlo in una stanza dove per c anche una tv.
    essendo il ciliatus un animale notturno, la tv accesa la notte potrebbe procurargli fastidio?
    potrei applicate delle tendine posizionate fuori la teca ed eventualmente accostarle la sera mentre c la tv accesa per evitare che troppa luce possa stressare il geco?

una cosa fattibile o sto dicendo una mega cazzata? Hahahaha. Grazie a tutti e buona giornata

A mio parere non ti conviene tenere gli animali in una stanza in cui c' magari molto movimento, luci e rumori in quanto si stressanti io mi miei li tengo in una stanza che adibiate solo a loro e i gli unici rumori e luci sono quando vado a nebulizzare, nutrire e controllare

Commenta

Purtroppo Non ho un posto da poter sfruttare soltanto per tenera la teca dei ciliatus.
      devo scegliere tra il corridoio che unisce il salone alla cucina (ma trafficato tutto il giorno). Ad appunto una stanzetta comunicante alla mia stanza, dove tengo una tv un divano e una console da gioco.
      (questa stanza per quasi tutto il giorno vuota, ma la sera appunto, mi ci metto io alla tv o a giocare alla console).

se ci metto le tendine cos da non disturbarli con la luce della tv, dici che non pu andare bene? (La luce della camera la tengo spenta.. c soltanto appunto la luce fatta dalla tv)

Commenta

Allora in tal caso direi che delle tende vanno bene ma il problema potrebbe essere il rumore e se tieni il volume basso dovrebbe andare bene

Commenta

oooookkk grazie come sempre

Commenta

Ti fai troppi problemi, ciliatus sono gli unici Rettili che allevo in salotto, se ne fregano della luce e della tv e si riproducono. Eviterei invece la stanza con consolle per i rumori sicuramente piu' alti
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Capito, Grazie Marconyse!!!

Commenta

Sto operando...
              X