annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

30 gradi e un ciliatus che fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 30 gradi e un ciliatus che fare?

Ciao in camera mia in questi giorni ci sono 30 gradi e per ora ho il condizionatore ma visti i consumi e il fatto che dovrei andare via una settimana e lasciarlo acceso solo per il geco mi sembra eccessivo, mi chiedevo, possibile che tutti quelli che hanno un ciliatus abbiano una taverna o un condizionatore? voi come fate? a che temperature arrivate?

io ho una taverna e non supero mai i 25 gradi...comunque..quando mi sposto nell'altra casa cerco la stanza più fresca(una dispensa) e li metto là(oppure alle volte li lascio fuori all'ombra se ci son 27/28 gradi)prova a vedere se in casa tua c'è una stanza un po' più fresca(già sui 28 gradi è perfetta)altrimenti vabbè..lascialo a 30 gradi..

Commenta

Non puoi lasciare il geco da solo per 7 giorni.

Ha bisogno di bere (soprattutto) e mangiare.
      Cerca qualcuno che gli dia dell'omo e qualche nebulizzata, con questo caldo è d'obbligo.
      Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

si scusate non l'ho detto ma ovviamente ho chi nebulizzerà e gli darà l'omo, il mio unico problema sono le temperature

Commenta

Originariamente inviato da Samo Visualizza il messaggio
          si scusate non l'ho detto ma ovviamente ho chi nebulizzerà e gli darà l'omo, il mio unico problema sono le temperature
          Vai tranquillo, basta che garantisci le nebulizzazioni (magari anche un pò più frequenti)

Commenta

in camera mia sta settimana ho toccato i 32 gradi di sera..fortuna che ho una taverna dove non supero i 22- 23 gradi di giorno..

Commenta

Non c'è problema, basta mettere qualche pianta ch trattiene l'umidità e magari anche il fondo o unatana di torba bella umida.

Commenta

grazie a tutti delle risposte, sono più tranquillo ora

Commenta

Aumenta le nebulizzazioni e stai tranquillo....resistono tranquillamente a 30 gradi Se puoi la sera apri le finestre....così almeno la notte sta più al fresco

Commenta

Grazie Gio, era quello che speravo di sentirmi dire.

Commenta

Sto operando...
                    X