annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Arrivato...Gnef

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Arrivato...Gnef

Questo Gnef Ha pi o meno un mese e mezzo!!!!

ma in muta?e integra bene con rep-cal perch la coda non proprio drittissima..nulla di preoccupante comunque..

Commenta

Complimenti per il nuovo pargolo, hai fatto l'analisi delle feci? falla anche se sta bene e mangia normale che meglio prevenire....

Commenta

molto carino! ben fatto!

Commenta

Carino! Ci posti una foto del geco dall'alto mentre in orizzontale su una superficie piana? (tipo pavimento )

Commenta

questa la foto che mi avete chiesto...se per vedere la coda se dritta o meno non che si veda molto purtroppo non sta mai fermo e non riesco mai a fotografarlo...comunque l'allevatore da cui l'ho preso mi ha detto che il fauna in cui lo tengo deve essere proporzionato alle sue dimensioni quindi ora sta in un fauna piccolino poi provveder.....poi so che di repcal ci sono vari tipi ora io ne ho un po che mi ha dato l'allevatore che mi ha venduto il geco ma mi potreste dire quale devo comprare anche perch ho letto che tra un po non lo importeranno pi in italia quindi vorrei prodigarmi a trovarlo...
            Ultima modifica di bizio16; 17-07-2008, 18:13.

Commenta

Ok coda dritta non preoccuparti Devi prendere il rep-cal calcio + d3...confezione rosa per intenderci A redbug l'hanno di sicuro

Commenta

ok grazie...sarebbe questo?? Redbug | Calcio Repcal ultrafine con vitamina D3

Commenta

Originariamente inviato da bizio16 Visualizza il messaggio
                  Si quello

Commenta

Sto operando...
                  X