annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione Ciliatus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alimentazione Ciliatus

ciao ragazzi In questo momento al mio geco sto dando omogeneizzato cn repcal e t rex per due giorni e al terzo gionro insetti...volevo chiedervi una cosa sembra che l'omogeneizzato non lo gradisca molto almeno dal dito lo lecca ma pochissimo e dal piattino non credo che vada spesso a mangiare secondo voi un alimentaizone esclusivamente insettivora fa male al geco oppure posso dargli solo insetti??

Per me puoi dare solo insetti...
    il mio geco cresciuto bello e grosso solo con gli insetti...
    Thomas

Commenta

se i tuoi cili sono baby le leccate saranno pressapoco impercettibili , e' normale! i miei preferiscono banana e mela / frutti tropicali, il pollo proprio non lo cagano di striscio
      se sono adulti invece sarebbe strano! i miei adulti mi mangiano un tappino intero quasi !

Commenta

il mio minuscolo...quindi secondo te mangia ma io non me ne accorgo? normale quindi che mangi cos poco?

Commenta

da piccoli normale ed normale dargli pi insetti che omogeneizzato (ne leccano pochissimo), cmq segui la scheda di Godspeed: Rhacodactylus ciliatus
          e ti troverai benissimo

Commenta

I ciliatus come tutti i Rhacodactylus DEVONO cibarsi anche di frutta (quindi omogeneizzati)....non assolutamente possibile farne a meno se si tiene alla salute del geco
            Alcuni sono pi riluttanti di altri a mangiarlo....ma quanche leccatina la danno comunque
            Come ti hanno detto per....quando sono piccoli non te ne accorgi perch ne mangiano pochissimo..

Commenta

Ciao a tutti,sono una nuova iscritta, vorrei un consiglio riguardo il mio cilliatus di circa 8 mesi,ho letto molti vostri post ma ho ancora un dubbio,quanti grilli e quante volte alla settimana dovrebbero mangiare?

Commenta

Non c'e' limite, tutti quelli che vogliono a giorni alterni e alternati con Repashy o omogeneizzato di frutta

P.s. per favore non riaprire discussioni di anni fa grazie
                Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
                Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
                X