annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco disperatamente R.ciliatus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco disperatamente R.ciliatus

Sono 10 giorni che cerco negozi, grossisti o allevatori che vendono R.Ciliatus ma fino ad ora...... niente.... Se qualcuno mi potesse aiutare.... Io sono delle marche ma posso andare fino in lazio per trovarne una coppia ho gi provato a lasciare pi annunci in siti diversi.... Se mi potete aiutare contattatemi grazie

P.S. A milano non ci posso andare se no morirebbero di stress....

chi l'ha detto che morirebbero di stress?non diciamo cavolate...per trovare un geco a volte ci vuole molto tempo e soprattutto pazienza...io per trovare un maschio di auriculatus ci ho messo un anno...

Commenta

Ma figurati se muoiono di stress!!!!!!!!!!! Non diciamo boiate...
      Se no tutti quelli che vanno ad Hamm e acquistano un animale tornano a casa che il rettile in avanzato stato di decomposizione?!?!?!

Commenta

Se sei disposto a venire a Verona io ne ho alcuni disponibili
        Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
          Se sei disposto a venire a Verona io ne ho alcuni disponibili
          Ci mettiamo d' accordo via MP?

Comunque per quelli che mi hanno aggredito io ho detto solo quello che sapevo, ad un mio amico capitato che gli morto un geco R.ciliatus appunto dopo che l'aveva preso a milano.

Commenta

Originariamente inviato da vichingo0 Visualizza il messaggio
            Comunque per quelli che mi hanno aggredito io ho detto solo quello che sapevo, ad un mio amico capitato che gli morto un geco R.ciliatus appunto dopo che l'aveva preso a milano.
            Non ti hanno aggredito dai...
            Mi dispiace per il geco del tuo amico, ma ti posso assicurare che non morto da stress per un Milano-Jesi. Semmai da come stato trasportato (era inverno? stato tenuto al freddo?) oppure ancora pi probabile il geco aveva gi problemi, e il viaggio o il cattivo allevamento sono stati fatali.
            Guarda, su questo forum ci sono decine di persone (tra cui io) che portano o ri-portano gechi da Hamm, un viaggio molto pi lungo e speci mooolto pi delicate dei ciliatus, senza aver mai avuto problemi, basta tenerli nelle condizioni idonee.
            ciao
            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

non ti abbiamo aggredito dai...ti abbiamo solo detto quello che sappiamo e quello che facciamo...

Commenta

su su, fate i bravi....

Commenta

Verona?...uhm...Rhacodactylus?...uhm...

Commenta

Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggio
                    Verona?...uhm...Rhacodactylus?...uhm...
                    e se aspetti un mesetto la scelta di rhaco a verona si amplier ulteriormente...MUAHAHAHAHAHA

Commenta

Nascite in arrivo?

Commenta

Ok, ora basta, per questo tipo di comunicazioni usate gli mp o il mercatino. Grazie.

Commenta

Chiedo scusa

Commenta

Sto operando...
                          X