annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orari di attività rhaco...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Orari di attività rhaco...

Che orari hanno i vostri? Si fanno vivi solo di notte/sera o anche in altri momenti del giorno?

Ciao

Simone

il mio di giorno non si fa mai vedere, sempre dietro alla pianta nell'angolo.appena si spengono le luci si scatena !

Commenta

solo di notte

Commenta

ciliatus SOLO SOLO notte..la femmina di henkeli qualche giro di giorno se lo fa(vedo che cambia postazione)..

Commenta

Dal tramonto all'alba Saltuariamente qualche giro durante il giorno...

Commenta

Il mio maschio finchè non spengo le luci non si degna di muoversi, la femmina subadulta qualche giretto se lo fa ma sempre più raramente man mano che cresce.

Commenta

Ciliatus e Auriculatus di giorno sono immobili, la giovane Leachianus anche di giorno non stà ferma per più di 5 min. nello stesso posto, in pratica non dorme mai.
              Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

a me è a periodi... d'estate è più attivo anche durante il giorno

Commenta

Vedo che in generale di giorno stanno a dormire, ma si muovono quando si spengono le luci del terrario o soltanto se fa buio in tutta la stanza? Io vorrei prendere dei ciliatus, ma ho una bambina di 3 anni e mi piacerebbe che, almeno nel tardo pomeriggio-sera, potesse un po' vederli prima di andare a nanna...
                  Che mi dite?
                  Ciao
                  Simone

Commenta

Originariamente inviato da BigSimon Visualizza il messaggio
                    Vedo che in generale di giorno stanno a dormire, ma si muovono quando si spengono le luci del terrario o soltanto se fa buio in tutta la stanza? Io vorrei prendere dei ciliatus, ma ho una bambina di 3 anni e mi piacerebbe che, almeno nel tardo pomeriggio-sera, potesse un po' vederli prima di andare a nanna...
                    Che mi dite?
                    Ciao
                    Simone
                    se la stanza non è illuminata a giorno appena si spengon le luci li può vedere tranquillamente...

Commenta

Rispolvero questo post per non aprirne un'altro...

Ma i vostri ciliatus sono gia attivi, o notato che i miei vanno a giorni alterni cioè a volte la sera li vedo gironzolare altre volte, come ieri sera, non si sono mossi da dove dormono (uno ispezionava dall'alto il terrario, l'altro dormiva profondamente).
                      La temperatura del terrario era circa 18 gradi, dite che sia normale a quella temperatura?

Commenta

ciao i miei la notte gironzolano continuamente nel mio terrario in questo periodo ho una temperatura che varia da 20 a 22 gradi

Commenta

Sto operando...
                        X