annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

documentario rhacodactylus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• documentario rhacodactylus

ragazzi tempo fa mi ricordo di una puntata dei documentari di mark O'shea dedicata alla nuova caledonia con Aaron bauer!!!qualcuno sa se è possibile scaricarla o vederla da qualche parte!?puntata imperdibile per tutti gli amanti dei rhaco!!facevano vedere pure i trachyrhynchus!!

dove l'avevi visto?

Commenta

Originariamente inviato da Nenetta Visualizza il messaggio
      dove l'avevi visto?
      l'avevo visto un paio di volte su discovery chennel due tre anni fa ,ma al tempo non ero così interessato ai rhaco come ora...azz non so cosa darei per rivederlo..
      Ultima modifica di libridus; 18-08-2008, 12:41.

Commenta

Non so se può esserti utile, ma è il settimo episodio della seconda stagione di una serie di documentari che ha girato, la puntata si chiama "devil in the trees", puoi verificare sul suo sito (Welcome To The Official Mark O'shea Website), purtroppo mi pare di capire, dalle info sul sito, che non vi siano versioni in DVD dei suoi documentari in vendita, quindi l'unica possibilità e ribeccarli su qualche canale tematico o sperare di trovare qualcuno che ha fatto il rip..ma la vedo dura

Commenta

Originariamente inviato da Yakkuz Visualizza il messaggio
          Non so se può esserti utile, ma è il settimo episodio della seconda stagione di una serie di documentari che ha girato, la puntata si chiama "devil in the trees", puoi verificare sul suo sito (Welcome To The Official Mark O'shea Website), purtroppo mi pare di capire, dalle info sul sito, che non vi siano versioni in DVD dei suoi documentari in vendita, quindi l'unica possibilità e ribeccarli su qualche canale tematico o sperare di trovare qualcuno che ha fatto il rip..ma la vedo dura
          grazie mille dell'info Yak!!! ogni tanto ti fai vivo eh?thanks!!!

Commenta

Originariamente inviato da libridus Visualizza il messaggio
            grazie mille dell'info Yak!!! ogni tanto ti fai vivo eh?thanks!!!
            Quando non si ammazza con me in giro per dirupi...

Comunque ho provato a cercarlo in lungo e in largo ma nisba...

Commenta

eh...nei giorni bisestili ci provo , comunque buona ricerca! Se dovessi trovare qualcosa ti avverto

OT: Eagle, sai che c'ho ancora la cicatrice di quello stramaledetto taglio sul petto? Ma il video l'hai cercato nei due più famosi bacini di ricerca dove in genere si trova l'introvabile? Inutile che mi cimento?
              Ultima modifica di Yakkuz; 18-08-2008, 19:57.

Commenta

Originariamente inviato da eagle1 Visualizza il messaggio
                Quando non si ammazza con me in giro per dirupi...

Comunque ho provato a cercarlo in lungo e in largo ma nisba...
                he he, comunque grazie ad entrambi per lo sbattimento!!!

Commenta

Iteressatisimo anche io....fate un fischio se recuperate qualcosa ;9

Commenta

Lo sto cercando in ogni dove ma niente

Commenta

...penso abbiaun titolo diverso...

Commenta

No cri il titolo è proprio "devil in the trees"

Commenta

So anche che giorno è andato in onda GRRR ma non lo trovo da nessuna parte...

O'Shea's Big Adventure - Devil in the Trees - AOL Television

Animal Planet ha in planning (sul canale inglese) altri episodi della serie di O'Shea.. ma non quello....

Discovery HD Theater :: TV Listings :: O'Shea's Big Adventure
                          Ultima modifica di eagle1; 27-08-2008, 00:30.

Commenta

si, mi son spiegata male, intendevo dire che magari è sotto una cosa del genere: "oshea settima puntata".... era uan speranza

Commenta

Sto operando...
                            X