annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve da un neofita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve da un neofita

Scrivo qua dopo aver letto un pò il vostro forum.

Sono un neofita, ho allevato solo un Bufo Viridis che si aggirava nella cantina di casa, dandogli da mangiare dei ragnetti poichè aveva dimensioni microscopiche...Cresciuto un pò l'ho liberato in giardino.

ora mi è venuta voglia di allevare un geco.

Ecco perchè scrivo in questa sezione. Siono andato in un negozio della mia zona e ho chiesto dei Ciliatus, dopo attenta riflessione voglio uno di questi rettilini,ma il commesso ha detto che trattano solo leopardini.

Mi chiedevo come poter rimediare qualcuno di questi gechi...Devo per forza aspettare una grande fiera (preferirei in italia, ho visto che a ottobre ci sarà il NIRM) Oppure qualcuno nel forum alleva gechi ciliatus e ne ha in sovranumero?

Ho fatto un post anche nel mercatino offro/compro.

Una sola domanda: avete altri raduni a parte il NIRM o HAMM che mi consigliate? immagino che di ciliatus ne troverò in queste mostre scambio (ma nel forum mercatino del NIRM solo leopardini per adesso).

ciao e un saluto.

Al più presto posterò ancher le foto del mio terrario che sto preparando per i futuri rettili...

Originariamente inviato da Villius Visualizza il messaggio
    Scrivo qua dopo aver letto un pò il vostro forum.

Sono un neofita, ho allevato solo un Bufo Viridis che si aggirava nella cantina di casa, dandogli da mangiare dei ragnetti poichè aveva dimensioni microscopiche...Cresciuto un pò l'ho liberato in giardino.

ora mi è venuta voglia di allevare un geco.

Ecco perchè scrivo in questa sezione. Siono andato in un negozio della mia zona e ho chiesto dei Ciliatus, dopo attenta riflessione voglio uno di questi rettilini,ma il commesso ha detto che trattano solo leopardini.

Mi chiedevo come poter rimediare qualcuno di questi gechi...Devo per forza aspettare una grande fiera (preferirei in italia, ho visto che a ottobre ci sarà il NIRM) Oppure qualcuno nel forum alleva gechi ciliatus e ne ha in sovranumero?

Ho fatto un post anche nel mercatino offro/compro.

Una sola domanda: avete altri raduni a parte il NIRM o HAMM che mi consigliate? immagino che di ciliatus ne troverò in queste mostre scambio (ma nel forum mercatino del NIRM solo leopardini per adesso).

ciao e un saluto.

Al più presto posterò ancher le foto del mio terrario che sto preparando per i futuri rettili...
    Ciao, complimenti per l'approccio, continua così e documentati più che puoi.

Hai fatto bene a mettere un annuncio, vedrai che lo troverai senza troppi problemi. Al NIRM ci saranno SICURAMENTE dei Racho, non ti preoccupare che ne troverai. Altrimenti visto che sei romagnolo c'è anche Cesena a Novembre, ma il NIRM è molto più grosso.

Commenta

ciao! benvenuto nel mondo di questi speciali e bellissimi animali!
      ti posso consigliare di leggere anche questa scheda che è molto completa e tratta di tutti gli argomenti che ti saranno di sicuro utili…
      http://www.latanadelgeco.it/schede_r...o_ciliatus.php
      ciao Ary

Commenta

Ricordo che c'e' anche Padova in settembre
        http://www.sanguefreddo.net/mostre-a...ae-2008-a.html
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Grazie del benvenuto...

Già che ci siamo mi potreste dire quando c'è la fiera di HAMM ?

Commenta

se non erro l 11 settembre

Commenta

13 settembre

Commenta

ciao e benvenuto!vedrai, con un pò di sana ricerca sarai pronto per questi gechi che ti daranno un mucchio di soddisfazioni

Commenta

l epidemia dilagaaaaaaaaa!!! benvenuto!

Commenta

grazie a tutti del benvenuto...

Ho fatto un post nella sezione terrario per chiedere consigli per un habitat per Ciliatus.

vi metto il link nel caso abbiate qualche prezioso e utile consiglio ^^

http://www.sanguefreddo.net/tecniche...-ciliatus.html

Commenta

Sto operando...
                    X