annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve da un neofita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve da un neofita

Scrivo qua dopo aver letto un pò il vostro forum.

Sono un neofita, ho allevato solo un Bufo Viridis che si aggirava nella cantina di casa, dandogli da mangiare dei ragnetti poichè aveva dimensioni microscopiche...Cresciuto un pò l'ho liberato in giardino.

ora mi è venuta voglia di allevare un geco.

Ecco perchè scrivo in questa sezione. Siono andato in un negozio della mia zona e ho chiesto dei Ciliatus, dopo attenta riflessione voglio uno di questi rettilini,ma il commesso ha detto che trattano solo leopardini.

Mi chiedevo come poter rimediare qualcuno di questi gechi...Devo per forza aspettare una grande fiera (preferirei in italia, ho visto che a ottobre ci sarà il NIRM) Oppure qualcuno nel forum alleva gechi ciliatus e ne ha in sovranumero?

Ho fatto un post anche nel mercatino offro/compro.

Una sola domanda: avete altri raduni a parte il NIRM o HAMM che mi consigliate? immagino che di ciliatus ne troverò in queste mostre scambio (ma nel forum mercatino del NIRM solo leopardini per adesso).

ciao e un saluto.

Al più presto posterò ancher le foto del mio terrario che sto preparando per i futuri rettili...

Originariamente inviato da Villius Visualizza il messaggio
    Scrivo qua dopo aver letto un pò il vostro forum.

Sono un neofita, ho allevato solo un Bufo Viridis che si aggirava nella cantina di casa, dandogli da mangiare dei ragnetti poichè aveva dimensioni microscopiche...Cresciuto un pò l'ho liberato in giardino.

ora mi è venuta voglia di allevare un geco.

Ecco perchè scrivo in questa sezione. Siono andato in un negozio della mia zona e ho chiesto dei Ciliatus, dopo attenta riflessione voglio uno di questi rettilini,ma il commesso ha detto che trattano solo leopardini.