annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sessaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sessaggio

ciao,
    potreste sessarmi il mio dalmatin? ( le foto fanno veramente schifo perche il geco non stava mai fermo e continuava a fare urletti e ha tentato di mordermi)

fino ad un po di tempo fa pensavo che fosse un maschio perche l altro(che un maschio sicuro) continuava a morderlo.
    pero poi simone(gollum) mi ha detto che forse ho la coppia (che culo) e allora vorrei avere la conferma;cosi li rimetto insieme e li faccio accoppiare
    grazie mille

dalle foto sembra femmina, quanto ha? quanto pesa? ma poi.. se te lo ha detto gollum, vai tranquillo. Mettili insieme solo quando la femmina sar abbastanza grande.

Commenta

Sono quasi adulti entrambi Cristiana. Credo proprio che abbia una coppia, ma non essendo espertissimo di Racho mi sono tenuto un piccolo margine di dubbio
      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

scusate ma....yaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhuuuuuuuuu uu!!!!!
        ho la coppia!!!
        grazie

Commenta

la femmina pesa 26 gr
          il maschio pesa 27-28 gr
          li ho presi entrambi al nirm da godspeed e mi pare avessero 2-3 mesi

Commenta

aspetta che la femmina raggiunga almeno i 35 grammi e allora potrai metterli assieme...

Commenta

Il mio ha un anno circa..e fino a tre mesi fa ero convinto che fosse una femmina, perch segni di rigonfiamenti proprio non ne aveva.
              Poi, nel giro di qualche settimana, ha voluto dimostrare in blocco che non era una femmina ma un dotatissimo maschietto DDDD

Ci son rimasto male, per la velocit con cui si sono sviluppati gli emipeni, giuro <.<"

Commenta

be dai xChrisx non portarmi sfiga!!!
                tocco ferro e qualcosaltro....

Commenta

Direi femmina salvo strane sorprese Tienili separati fino a quando la F raggiunge il peso di 35g (come ti ha detto Luca)....diciamo che per febbraio potranno fare baldoria insieme

Commenta

Sto operando...
                  X