annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per acquisto femmina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli per acquisto femmina

Ciao a tutti, come da titolo cerco una femmina da far accoppiare col mio cili, ho già messo un anuncio nel mercatino e sarò al nirm ma visto che in giro ho sempre visto quasi solo baby mi chiedevo se qualcuno di voi avesse consigli da darmi sulla ricerca della femmina, non so magari altre cose da fare a cui non ho pensato.
    Grazie mille anticipatamente per le risposte,
    Francesco

Se sono piccoli puoi solo cercare allevatori che sono sicuri delle temperature d'incubazione e hanno incubato a femmine. Devi però fidarti dell'allevatore e comunque non hai mai la certezza al 100 %
    Il mio allevatore di fiducia(U.U non facciamo nomi nè) mi ha dato 3 pargoli(due di 3 mesi e 1 di 1 mese) ed eranod el sesso che aveva prognosticato.
    Se vuoi essere sicuro attendi che abbiamo 5-6 mesi

Commenta

comunque nel forum ci sono parecchi allevatori affidabili,anche per la "qualita" dei gechi.

Commenta

Grazie dei consigli è che cerco proprio una femmina sicura e gli allevatori del forum per ora vendono solo giovani non sessati, speravo in qualcuno che non avesse messo annunci ma avesse una femmina.
        Fra

Commenta

se cerchi una femmina adulta.. non è facile, se non la rovi sugli annunci cerca bene in fiera, altrimenti prendi un baby sessato per temperatura e te lo tiri su, lo so che devi aspettare, ma almeno inizi, se poi la trovi adulta hai un trio,ma è molto meglio di niente.

Commenta

a me andrebbe bene anche non adulta ma non vorrei ritrovarmi poi con un maschio(non saprei dove metterlo, dovrei rivenderlo), se dite che la temperatura di incubazione è una buona garanzia posso pensarci, spererei di trovare qualche baby sui 7 mesi in modo da avere un sessaggio col loupe che mi dia un buon margine di sicurezza, grazie dei consigli.
            fra

Commenta

non è una certezza al 100%, è una probabilità molto alta.

Commenta

a 7 mesi non sono più baby. Direi che a 7 mesi il sesso si capisce abbastanza chiaramente

Commenta

...si.. sono stata troppo ermetica, io mi riferivo al sessaggio con le temperature

Commenta

si si immaginavo non fosse al 100%, vedrò cosa trovo al NIRM, visto che ci siamo mi dite le temperature di incubazione per cercare di ottenere femmine e quelle per i maschi? Grazie ancora tutti,
                    Francesco
                    Ultima modifica di Samo; 31-08-2008, 20:03.

Commenta

diciamo sotto i 24 nascon più femmine, comunque contno anche i giorni di incubazione, più sono e più è facile sia femmina, ma in genere intorno ai 70 si comincia a pensare a una femminuccia.

Commenta

Quoto Cri...per avere una certezza in più di avere femmine 23°
                        I maschi comunque nascono sempre....sui 26 la stragrande maggioranza sarà di sesso maschile

Commenta

Quindi voi che probabilità di essere femmina dareste a un cili nato dopo 81 giorni? grazie

Commenta

ma il sesso in quale periodo dell'incubazione si determina?
                            per i leopardini so che il sesso si determina nelle prime due-tre settimane.

Commenta

Sto operando...
                            X