annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auriculatus o Ciliatus??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auriculatus o Ciliatus??

Salve a tutti..

sono una neofita e sto cercando di informarmi il più possibile...
    ho letto la scheda di godspeed. (tra l'altro complimenti perchè è molto chiara e concisa...secondo me dovresti proprio scrivere un libro!... visto che molti in italiano e fatti davvero bene non ce ne sono...)
    ho comprato anche parecchi libri in inglese...
    Mi sono letteralmente innamorata degli auriculatus.. Devo ammettere, però, che sono anche parecchio spaventata dal cominciare ad allevare questi splendidi gechi.. Non voglio commettere errori...
    quindi mi chiedevo.. sono molto diversi i ciliatus dagli auriculatus? sono più difficili da allevare?
    è meglio cominciare con gli splendidi ciliatus o dopo essermi informata ancora di più posso ''buttarmi'' direttamente sugli auriculatus???

Grazie mille dell'attenzione....

a mio parere gli auriculatus sono molto più rustici ed indicati dei ciliatus, io li tengo con un setup uguale e devo dire che gli auri mi danno l'impressione di essere più tosti.

Commenta

vai di auriculatus, i ciliatus ce li hanno in troppi...come allevamento uguale a ciliatus...

Commenta

da quel che so esigono di spazi leggermente più ampi..

Commenta

Originariamente inviato da andreagecko Visualizza il messaggio
          da quel che so esigono di spazi leggermente più ampi..
          chi?cosa?

riguardo ai terrari per ciliatus almeno 40x40x60h per auriculatus almeno 40x40x50h...

Commenta

dicamo che le dimensioni che hai detto te vanno bene per tutti e due...

Commenta

Senza alcun ripensamento auriculatus! Quando li avevo molte piu' soddisfazioni dei ciliatus