annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per allevatori ciliatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda per allevatori ciliatus

Ciao io ho un cili olive patternless e mi domandavo se secondo voi esiste un pattern o una colorazione preferibile da scegliere per la femmina in modo da cercare di ottenere dei bei ciliatini mi rendo conto non sia una scienza esatta ma magari si può provare, inoltre mi chiedevo secondo la vostra esperienza quante probabiloità ci sono che nasca una femmina dopo 81 giorni di incubazione?
    Grazie

oltre i giorni servirebbe conoscere la temperatura. Comunque i giorni sono già una buona indicazione per femmina se quello che ha detto morgana è veritiero(non ti sto dando della bugiarda eh )
    Potresti postare la foto dell'olive patternless. sono curioso di vedere se è simile alla mia.
    Per quel che riguarda il morph bè...non li ho ancora riprodotti ma pare sia sempre un terno al lotto.Ovvio che non penso ti usciranno dei full pinstripe.
    Dipende cosa intendi con bei ciliatini.

Commenta

io la darei con altissimissimissime probbailità per femmina. Beh, se ti piace il dalmatian , è facile si trasmetta anche se uno solo dei genitori ce l'ha... (io l'adoro), per il resto è un terno al lotto, non sapendo se nell alinea del tuo c'è qualcosa di ricorrente... prendi un ciliatus che ti piacce, son sempre bellini, sempre emozioni alla nascita e ti potrebbero stupire , io prenderei un fire.

Commenta

Anche io pensavo a un fire magari sul rosso sperando che la mescolanza di colori diversi porti qualcosa di nuovo, a me non interessa che vengano morph particolari tipo pinstripe completo mi accontento di un pò di colore, per le foto del mio questo è il link: Picasa Web Album - Francesco - My cresty

Commenta

Rivedendo le foto del terrario del cili, ce ne stanno altre 15 femmine con lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Effettivamente

Commenta

Eh lo so ma credo che mi fermerò a due femmine sempre che riesca a trovarne

Commenta

Concordo con cri
                I giorni di incubazione fanno ben sperare in una femmmina...tuttavia come ha detto Met anche l'indicazione della T è importante. Mi sono nate femmine in meno di 70 giorni e maschi in più di 80 giorni....ovviamente in numero ridotto ma è capitato
                Per quanto riguarda il morph....bisognerebbe conoscere anche quello dei suoi genitori almeno..
                Comunque accoppiandolo con un fire qualche fire dovrebbe nascere....idem con il tiger.

Commenta

Sto operando...
                X