annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno a Tutti (leachie Inside :) )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno a Tutti (leachie Inside :) )

Buongiorno ragazzi!
    Come va??!
    Mi chiamo Gianluca e sono stato Rapito da un Lechianus..
    Io e Lupin (il suo nome) ci siamo incontrati in un negozio per caso 4 mesi fa,e da allora stavo pensando di accoppiarlo a una femmina..per non si riesce a trovare o meglio io che sono poco dentro al mondo dei rettili ho qualche problema..
    Sapete mica darmi qualche indizio?
    Vi ringrazio in anticipo e a presto

che ne dici di postare qualche foto dell'animale e del terrario?..siamo curiosi di vederlo questo Lupin
    Poi sarebbe interessante sapere se in etper avere una moglie.
    Nel caso puoi provare a cercare nei mercatini. Ma facile che trovi dei baby o dei giovani e dovrai farli crescere separatamente fino alla giusta et

Commenta

Originariamente inviato da Met Visualizza il messaggio
      che ne dici di postare qualche foto dell'animale e del terrario?..siamo curiosi di vederlo questo Lupin
      Poi sarebbe interessante sapere se in etper avere una moglie.
      Nel caso puoi provare a cercare nei mercatini. Ma facile che trovi dei baby o dei giovani e dovrai farli crescere separatamente fino alla giusta et
      Stasera faccio tutto che in ufficio non detengo foto del "tizio" (lo so vergognoso )
      Ha un anno e mezzo quindi se non ho capito male il libro di DeVosjoli dovrei aspettare ancora, ma non mai troppo presto per infilarsi un altro magnifico animaletto in casa

Commenta

benvenuto nel mondo dei leachianus!!!dai attendo anch'io le foto di lupin!!!

Commenta

ma no, non c' niente di meglio di di crescersela in casa.. cos sai che sta bene, che non ha problemi di giusta integrazione.. etcetc..quanto pesa? un leachianus leachianus o un henkeli?

Commenta

Dovresti sapere innanzitutto la sottospecie e poi la locality

Commenta

Sto operando...
            X