annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio stagione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cambio stagione?

Penso di non dovermi preoccupare, ma dato che non si sa mai ed meglio fare una domanda in pi che una in meno eccomi qua...
    Il mio cili da circa una settimana sembra particolarmente svogliato, lecca a mala pena l'omo, potrebbe essere che senta il cambio di stagione?
    Premetto che in effetti un p presto, siamo solo a inizio settembre, ma lui ha sempre vissuto senza cavetto e ultimamente a milano le temperature notte/giorno sono state un p strane...per non vorrei nemmeno metterlo sotto cavetto adesso perch gli stravolgerei ulteriormente le temperature...qualcuno ha riscontrato la stessa cosa? grazie!
    ps. tra un mesetto compie un anno di et e fino ad ora sempre stato un ingordo

anche i miei sono senza riscaldamento e non ho notato nulla di strano.
    ma effettivamente il tempo pazzerello potrebbe aver influito

Commenta

probabilmente non niente ma se continua un esame delle feci non fa mai male secondo me, ma sentiamo gli esperti

Commenta

Il mio si sta calmando...per fortuna...prima era ipereccitato immaneggiabile ma le temperature erano troppo alte la temperatura di questi giorni mi sembra ottimale....ovviamente con qualche grado in meno rallenta il metabolismo e anche un po' di "rabbia" nella caccia..

Commenta

ah beh sul fatto che inmaneggiabile ormai lo do per scontato, ha sempre pensato di essere la reincarnazione di un canguro perci ora mi sembrerebbe strano trovarlo nei panni di un cili docile

Commenta

Come ti hanno detto potrebbe essere colpa delle temperature
            E' normale un certo rallentamento

Commenta

Originariamente inviato da Godspeed Visualizza il messaggio
              Come ti hanno detto potrebbe essere colpa delle temperature
              E' normale un certo rallentamento
              io che li tengo nature che pi nature non si pu(a livello di temp.)devo dire che mi sto accorgendo che l'inverno sta arrivando per loro eh...

Commenta

Sto operando...
              X