annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi arrivi da hamm(leachianus)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovi arrivi da hamm(leachianus)

ed ecco i due piccoletti arrivati domenica!!
    questo ''dovrebbe'' essere un maschio
    File allegati

e questa ''dovrebbe'' essere la femmina
    dico dovrebbe perche piu una speranza che altro visto che sono nati quest'anno e che chi me li ha dati si basato sulle temperature di incubazione.sono leachianus leachianus, la locality,sempre basandomi su quello che mi stato detto,dovrebbe essere la zona sud di Mt.koghis.
    File allegati
    Ultima modifica di libridus; 16-09-2008, 23:59.

Commenta

ora dovr integrare bene l'alimentazione con calcio e repcal dato che entrambi hanno un po di zig-zag tail e penso di mettere un bel neon 2.0

Commenta

O finalmente le foto!!!!
        Bravo libridus bei gecozzi

Commenta

splendidi entrambi!!! w i supergecki !

Commenta

Belli Alessandro, speriamo diventino come i genitori che sono stupendi
            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Wella! Grande acquisto! Tienici aggiornati sulla crescita. Hai gi provato ad offrire loro un pasto?

Commenta

Grandissimo. Li ho gi messi in lista, dopo i phelsuma pure io mi faccio i Leach. Davvero belli. complimenti

Commenta

Bene! Alla fine poi hai preso quelli! ottimo.Io metterei un 5% uvb.

Commenta

Per la coda a zig-zag, la mia (e anche quella di Marcello mi pare), crescendo sparito il problema, importante integrare il giusto.
                    A quanto ho capito, abbastanza comune nei baby Leachianus.
                    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Anche nei grandi a volte si vede, con un p di attenzione va via in fretta, ma comunque un indice, poi difficile star dietro ai piccoli con l'integrazione, crescono in modo incredibile,quindi io preferisco ai giovani mettere uvb.

Commenta

Io la mia la sto tenendo con uvb 2% e intergro tutti i pasti, sia insetti che pappone.

Commenta

complimentissimi alessandro!!!

Commenta

Bravo bravo,complimenti veramente

Commenta

grazie a tutti dei complimenti!
                              @marci: ho provato a dare un tappino da bottiglia con un po di frullato di mela e banana ma sinceramente non sono riuscito a capire se hanno mangiato..non ho termini di paragone,sono talmente piccoli che forse qualche leccata l'hanno anche data,sono abituato con zeus che se ne pappa mezzo bicchiere al colpo!comunque in questi giorni mi organizzo e gli prendo un neon 5.0 cos vado tranquillo anche perche vedo che di giorno gli piace starsene appollaiati sul sughero sotto la luce!!vi terr aggiornati sulla crescita
                              @cristiana:s alla fine ho preso quelli ,spero solo di averci indovinato sul sesso!!

Commenta

Sto operando...
                              X