annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciliatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciliatus

ciao! ho un ciliatus e con l'oocasione del nirm vorrei prendere una femmina. vorrei sapere se è sconsigliato allevare questi geki in un terrario composto solo da piante finte in quanto allevando dendro ed altre specie di anfibi sarebbe per me complicato dover gestire un'altra foresta tropicale in miniatura. grazie mille
    ciao

no, puoi benissimo allevarli usando piante finte....di certo il tasso di umidità sarà inferiore che con piante vere, però basta nebulizzare un pelo di più
    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

no..nessun problemA..certo le piante aiutano un pochino con l umidità..però non è la fine del mondo nebulizzare un pochino di più..

Commenta

ok perfetto farò così! ora ha la sua piccola forestina trop. ma volevo un terrario più grosso! e tra dendro hyperolius etc. sembrò più un floricoltore che un allevatore! ehehe ciao a tutti grazie mille

Commenta

perchè non posti qualche foto del terrario?
          Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Ti volevo chiedere ma vuoi mettere maschio e femmina insieme?

Commenta

Sto operando...
            X