annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo arrivo dall'apae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo arrivo dall'apae

Ciao a tutti, con mia estrema sorpresa ho trovato una femmina di cili all'apae, almeno spero infatti ha 5 o 6 mesi( non sono stati pi precisi) e non ha emipeni evidenti e anche se probabilmente ho peccato di superbia ho guardato con la lente e non ho visto pori preanali, speriamo...
    Comunque al pi presto poster delle foto dell'area cloacale per un consulto, intanto ne metto un paio fatte ieri sera, non si vede molto ma oltre agli spot non proprio patternless ha striature sul dorso e sui fianchi, cmq ecco:

Picasa Web Albums - Francesco - New Album 29/...

p.s. sono super contento perch a differenza del maschio si lascia maneggiare senza problemi.

Davvero bellina!!
    Come hai fatto a trovarla?
    Ieri ho visto praticamente solo Leopardini!
    E le Phelsuma....che bellllllleeeeee...

Commenta

eh eh, sono andato presto(9.30) e ho beccato un tipo che si era iscritto il giorno prima, comunque lui aveva anche un maschio, poi c'era un'altro ragazzo con due baby e un terzo tizio con un maschio adulto

Commenta

Ho messo nuove foto, sempre al link di sopra

Commenta

Bel colpo
          E' un tiger dalmatian

Commenta

Non voglio fare il guastafeste..ma il mio maschio ha compiuto l'anno a settembre..e non ha avuto ombra (ma proprio niente!) di emipeni fino a luglio, poi di punto in bianco s' gonfiata l'attrezzatura

Commenta

non sei l'unico che ha avuto questa esperienza
              comunque bel geco Samo!

Commenta

Originariamente inviato da Lalla Visualizza il messaggio
                non sei l'unico che ha avuto questa esperienza
                comunque bel geco Samo!
                a chi lo dici !!! arg!! il mio asso di briscola ha virato a maschio al nono mese!

Commenta

non dirlo a me!comunque complimenti per l'acquisto!
                  Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

eh lo so, speriamo in bene cmq io non ho visto traccia di pori preanali con la lente, poster al pi presto le foto

Commenta

Ma..solo io ho un ciliatus che sguignola via come un'anguilla quando lo si prende in mano?

Vedo che tutti fate foto (e le trovo facilmente anche sul web), col geco addosso, sul tavolo, sul terrario...
                      Se facessi una cosa del genere sono sicuro che il mio sparirebbe in mezzo battito di ciglia <_<

Comunque sia, davvero un gran bel geco, indipendentemente dal sesso

Commenta

dipende dall'individuo, col mio maschio non potrei mai fare le stesse cose, super pauroso e appena apro il terrario per mettere cibo corre a nascondersi, per questo sono super contento della femmina

Commenta

Sto operando...
                        X