annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help sessaggio please

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help sessaggio please

Ciao ho aggiunto al link un paio di foto dei paesi bassi della, spero, gechetta, io non vedo pori preanali, voi che dite?

Picasa Web Albums - Francesco - New Album 29/...

Grazie
    P.S. le foto non sono proprio ottime se ocorre ditemelo che provo a rifarle

io dei pori li vedo..potrei sbagliarmi..ma mi pare proprio che ce ne sia qualcuno..

Commenta

a me invece sembra una femminuccia. confrontandolo con altri cili della stessa taglia (confronto cili-fazzoletto) se fosse stato un maschio sarebbe stato pi evidente. potrei anche sbagliarmi, anche se spero per te che sia una femminuccia.

Commenta

io non ci capisco un emerito fico secco nel sessaggio, ma mi pare maschietto..

Commenta

pure io vedo qualcosa.. ma non capisco se la foto o se sono effettivamente pori...
          se riesci a farne un altra come quella in cui la tieni in mano, ma meno sparata, ci togliamo il dubbio..

Commenta

Originariamente inviato da Lalla Visualizza il messaggio
            ma meno sparata, ci togliamo il dubbio..
            quoto...

Commenta

Guardando da questa prospettiva la zona cloacale e soprattuto vedendo (al 99% ma il flash acceca) dei pori direi proprio che si tratta di un maschio...

Commenta

ho messo altre foto

Commenta

Non vedo nuove foto....ma riguardando quelle di prima direi stavolta 100% maschio.

Commenta

Ti ho segnato con PhotoShop qualche poro e cerchiato la zona in cui bisogna guardare per vedere questi benedetti pori
                    Ora....come ho detto sono sicuro che sia maschio...ma se riesci a fare una foto meno flashata alla distanza della seguente foto perfetto

Ultima modifica di Godspeed; 01-10-2008, 22:49.

Commenta

ma porc.... sapevo di aver peccato di presunzione tentando il sessaggio col loupe ma speravo in un po di fortuna! comunque le foto nuove sono sempre al link sopra, le ultime due. Sta sera se riesco lo metto sulla finestra cosi magari ne faccio una migliore da dietro il vetro
                      grazie a tutti della pazienza

Commenta

Sto operando...
                      X