annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola fogna...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccola fogna...

Sabato sono entrato in possesso di questo piccolo demonietto...Vediamo se qualcuno lo riconosce...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Rhaco.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 91.4 KB 
ID: 2017669

Non riesco a fargli foto decenti!!Appena ci riesco ne posto un p...E' velocissimo!
    Sono molto soddisfatto da questo piccoletto,mangia come un leone!Oltretutto davvero di un rosso scurissimo!
    Grazie a Tommaso (che ha detto che se non gli mando le foto del piccolo ogni tanto mi spacca le gambe) !
    Ora devo solo aspettare e vedere se maschio o femmina...Sperando che i Leo non si ingelosiscano troppo...:roben:
    Ultima modifica di Tobi; 05-10-2008, 13:17.

che bellinoooooo..e bravo tobi..."a me, mi piace"

Commenta

complimenti!benvenuto nel mondo dei rhacomaniaci!
      Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggio
        Grazie a Tommaso (che ha detto che se non gli mando le foto del piccolo ogni tanto mi spacca le gambe) !
        vedo che capisci..al volo...bravo bravo..

Commenta

Complimenti anche da parte mia

Commenta

welcome!

Commenta

davvero carino , complimenti a te per l'acquisto e al buon tommy per le sue riproduzioni
              che gli dai? grilli o blatte?

Commenta

Grazie a todos!
                Al momento gli sto dando l'omo e gli offro grillini,ma non li calcola moltissimo,probabilmente perch sono quelli neri..
                Appena arriva il cibo della T-Rex,voglio provare a offrigli il pastone che consiglia Godspeed sulla scheda...
                Al massimo cosparger i grilli di omogeneizzato...

Commenta

Ma che carino! E' sempre uno dei 4 fratellini?

Commenta

Originariamente inviato da Sephirot Visualizza il messaggio
                    Ma che carino! E' sempre uno dei 4 fratellini?
                    esattamente...il primo...

Commenta

Un piccolo aggiornamento... passato un mese e il piccolo sta buttando fuori una marea di spot neri.Queste foto sono in fire up,mi scuso per la qualit delle immagini,ma sono abbastanza inutile con una fotocamera in mano.Secondo voi che morph possiede?
                      Esame delle feci negativo, pulito come pochi.Mangia come una fogna e passa le sue giornate a sonnecchiare tra le foglie e arrampicarsi...So che ancora piccolo,ma azzarderei un'ipotesi...secondo me una femmina...Cercher di farvi delle foto adatte,magari pi avanti...Ora,per evitare che Tommy mi spacchi le gmbe eccovi queste
                      @Tommy:mi ricordi la data di nascita del piccolo?

ImageShack - Hosting :: immagine070up6.jpg

Questa invece un pelo meglio,qui si possono notare anche un paio di spot

ImageShack - Hosting :: immagine071ff2.jpg

I consigli sono apprezzati!

Commenta

bravo Mattia...
                        o mio dio che rosso!sta migliorando eh..comunque nato l'11 di agosto o gi di l...

Commenta

Si si sembra proprio che che tenga un bel colore! Complimenti!

Commenta

Grazie,graie,ma i complimenti vanno a Tommy, sua la belva
                            Comunque davvero molto rosso,forse di pi da quando arrivato...Inoltre gli spot che gli stanno spuntando lo rendono ancora pi bello!
                            Specie quando non colorato...azzardo un'ipotesi...che sia un patternless?Oppure un fire dalmatian?
                            Chiedo venia,ma sui morph dei Ciliatus sono ancora abbastanza ignorante...

Commenta

dalle foto non si capisce molto..forse un red tiger?
                              comunque sia, gran bell'esemplare..
                              secondo me tommy sta rosicando con tutto quel rosso che butta fuori

Commenta

Sto operando...
                              X