annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni ciliatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni ciliatus

'Giorno a tutti.
    Domani, vado a Milano in treno, e ho la possibilità di raggiungere uno dei due negozi per eccellenza.
    Voglio andare lì sopratutto per il terrario, ho sentito che per i ciliatus "chiedevano" terrari con una parete in rete.
    Volevo quindi sapere se li vendevano e il prezzo medio di essi.
    Inoltre per l'alimentazione, per quel che riguarda gli insetti, più precisamente per le dosi.
    Inoltre volevo sapere se per un esemplare, andava bene un terrario 50X40X60.
    Grazie, per ora mi viene in mente solo ciò, ma in caso aggiungerò altre domande.

Io mi trovo ene sia con i terrari invetro che con quelli in rete, se in vetro meglio che sia molto ben areato o appunto una parete in rete.La "dose" di cibo.. beh dipende dalla grandezza del piccolo.Non so che negozio intendi, quindi non saprei che dirti delle altre cose.

Commenta

Non so se posso dire il nome del negozio.
      Ma il terrario lo vendono già con la parete in rete, o va "modificato"?

Commenta

alcuni li trovi già con la parete in rete (non ricordo la marca scusa) altri, se vuoi, puoi modificarli tu

Commenta

Grazie.
          (Oddio, sono felicissimo, ho convinto mia madre a comprarmelo un ciliatus. *_*)

Commenta

Originariamente inviato da Killer Whale Visualizza il messaggio
            Grazie.
            (Oddio, sono felicissimo, ho convinto mia madre a comprarmelo un ciliatus. *_*)
            metti già in conto ala Mamma che ne prenderai altri..UNO TIRA L'ALTRO!!!

Commenta

Originariamente inviato da TommyS. Visualizza il messaggio
              metti già in conto ala Mamma che ne prenderai altri..UNO TIRA L'ALTRO!!!
              Che si lamenta?
              Pago pure io!

Commenta

Vado un po' OT, ma un terrario dell' Exo Terra di 35 x 35 x 45, quanto costa all'incirca? Va bene per una coppia? °_°
                Poi sempre per la quantità di grilli. (es. tot grilli per 2 volte a settimana)

Commenta

secondo me per una coppia è un po piccolo...se ti piacciono i modelli exo terra, opta per quello 45x45x60...
                  Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Ok, peccato che non lo trovo già arredato, ma solo con la parete in roccia. ;_;
                    Nel caso che comprassi il terrario già arredato al Nirm, e lo stesso giorno il ciliatus potrebbe andare? °_°

Commenta

se lo prendi baby lo metti all'inizio in un fauna, altrimenti certo che può andare.

Commenta

Grazie.
                        Comunque sul sito dell' Exo Terra, si fanno acquisti on-line.
                        Ma il terrario è già arredato quando arriva a casa?
                        Se no quanto costa il kit?
                        Scusate se vado del tutto off. °_°

Commenta

gurda ti conviene arredarlo da te il terrario, ti costa meno e puoi farlo più di tuo gradimento...al nirm ci saranno i sugheri, poi compri un paio di photos e sei a posto
                          Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Grazie mille.^ç^

Commenta

Oh, dimenticavo, quanto è la vita media di questo geco?°_°

Commenta

Sto operando...
                              X