annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rullo di tamburi, presentazione..(foto)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rullo di tamburi, presentazione..(foto)

Ecco qui i tre nipotini di Godspeed, che mi ha gentilmente ceduto

(mi scuso per la sfocatura, ma la mia macchina non ne ha voluto sapere di farlo venire fuori nitido)

E speriamo che ci sia almeno una femmina qua in mezzo

Approfitto per mettere anche il mio maschio, di un anno e un paio di mesi

il tigrotto senza coda dev'essere molto carino..complimenti(vedrai che su 3 almeno UNA femmina salta fuori)

Commenta

ma tutti belli, il seocndo e il terzo mi piaccion molto, ma vedrai che crescendo anche il primo sarà una bella sorpresa!

Commenta

Complimenti, spero tu riesca ad avere una femmina, io sto faticando...

Commenta

bravo chris ! ottimi acquisti..e poi gio e' sinonimo di garanzia..buon allevamento e tienici aggiornati sui progressi !

Commenta

Originariamente inviato da TommyS. Visualizza il messaggio
            il tigrotto senza coda dev'essere molto carino..complimenti(vedrai che su 3 almeno UNA femmina salta fuori)

Lo spero
            Ma se calcolo la sfortuna che ho di solito quando si tratta di "vincere" sulle probabilità, mi auguro il meglio..ma per ora resto preparato al "peggio" che siano tre maschietti ._.

Se lo sono vado a cercare Godspeed a casa

Il primo non l'ho ancora inquadrato bene a livello d morph. E' il piu magrino dei due, mi sa che sta facendo un po' piu fatica degli altri ad ambientarsi, ma confidiamo. Non gli faccio troppa fretta, vedo che all'omo con i vari calcio/Calcio +D3 qualche leccata la da, quindi se non si lancia proprio contro i grillini non mi preoccupo, un minimo di sostentamento ce l'ha. Sperando che poi si decida. Beve molto, di contro.

Il tigrotto scodato è una piccola belva . Il secondo giorno che l'avevo ho provato a mettergli un tappino d'omo nel terrario e m'ha fatto tutta una pagliacciata ridicola.
            Ha spalancando la bocca cacciando una sorta di fischio (guaito? non me l'aspettavo e non me lo ricordo benissimo), e ha cercato di attaccarmisi ad un dito.
            Convinto eh, per altro, di essere sto gran terrorista.

Forse è offeso dalla mancanza posteriore D
            Ultima modifica di xChrisx; 10-10-2008, 16:08.

Commenta

Ma non saranno mica i 3 che ho ospitato a casa mia una notte e poi ho taxizzato a Padova? Se è così resteranno traumatizzati perchè per almeno 6 ore hanno creduto di essere gechi da pasto!
              FabioDV

You'll pry my herps from my cold dead hands...

Commenta

Si sono quelli, li hai consegnati a mia sorella anzi, ti ringrazio per il servizio

Commenta

Bene finalmente hai messo le foto! Anche se non sono proprio in fire-up
                  Dunque dunque....guardando la foto del primo (che se non ho capito male hai detto che è quello che mangia meno) mi pare di intravedere muta residua sulle zampe posteriori (potrebbe essere un effetto della foto)...prova a controllare
                  Per l'alimentazione non preoccuparti se mangia solo omogeneizzato...capitano i periodi "lunatici"
                  L'importante è che sia bello vispo

Originariamente inviato da FabioDV Visualizza il messaggio
                  Ma non saranno mica i 3 che ho ospitato a casa mia una notte e poi ho taxizzato a Padova? Se è così resteranno traumatizzati perchè per almeno 6 ore hanno creduto di essere gechi da pasto!
                  PIRLA! Te e i tuoi vermoni gialli e neri

Commenta

Hai centrato la questione God. Mi son accorto proprio dopo cena che era in muta perchè se ne stava tirando dietro un brandellino sfilacciato attaccato alla ventosa della coda.
                    Nebulizzato ho tenuto nebulizzato, quindi non ci dovrebbero esserci stati problemi. Appena si sveglia controllo, non ho voluto stressarlo troppo, che dormiva ancora

Il mio maschio, giuro, non l'ho MAI visto fare la muta, in piu di un anno. Mai visto opaco, mai visto pelle in giro. O fa tutto nottetempo e mangia tutto, ma proprio tutto...oppure è un alieno

E no, non sono fired up perchè la mia macchina fa pena e di sera fa foto veramente orripilanti, quindi le ho fatte stamattina prima di pulire i terrari

Per l'alimentazione no, per ora non mi preoccupo. Controllo tutte le sere che sia vispo, che salti fuori dal nascondiglio e che si faccia almeno un giretto, oltre che ovviamente eventuali accenni di MOM (ma calcio e calcio+d3 lo do, ma un occhio in piu è meglio che uno in meno), come dico un po di omo lo mangia, quindi finchè mangia, anche se giusto un paio di leccatine, a secco a secco non è

Commenta

Sto operando...
                    X