annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meravigliosa introvabile creatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meravigliosa introvabile creatura

ciao ragazzi, mi chiamo enrico. da poco ho scoperto i ciliatus.. sono rimasto esterefatto dalla loro bellezza... ne voglio assolutamente uno!(almeno uno..)
    qual' il problema?? sono di palermo!!!!! a quanto ne so, questa specie in sicilia non ancora arrivata!!!!! NOOOOOOOOOOOOOO!!!!

smentitemi vi prego!!!!! se sapete come aiutarmi...FATELO!!

me ne sono innamorato!

TANTISSIME GRAZIE a tutti coloro che mi aiuteranno!!!!

ciao.

Hai guardato sui vari mercatini dei siti ( fra cui questo)?

Commenta

si ma non sono riuscito a trovar niente....

Commenta

Hai gi guardato tutto?!?!?!?
        Te ne propongo alcuni:
        serpenti.it
        Annunci Animali - Italy Pet
        Boidi, serpenti rettili, teche, attrezzature - dedicato ai boidi, ai serpenti e rettili in generale: reale,curtus,morelia,molurus,boa,anaconda.
        Poi per ora non me ne vengono in mente altri... per non sono sicura che in questi ci sia quello che cerchi!
        Ultima modifica di Candycane; 26-10-2008, 21:13. Motivo: il primo l'ho sbagliato...

Commenta

grazie candycane sei stata gentilissima! mi do da fare.. ciao!

Commenta

niente da fare...

grazie lo stesso candycane!

Commenta

Accidenti!!!
              Magari qualcun'altro del forum sapr aiutarti!

Commenta

cavolo... e questa dovrebbe essere la specie pi diffusa... e se chiedessi dell'auriculatus!?!?

Commenta

hai messo un annuncio cerco sul mercatino?saranno poi i venditori a contattarti..
                  Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

se chiedevi prima magari trovavi qualcuno che li portava dal nirm ...

Commenta

Originariamente inviato da hybridstyle Visualizza il messaggio
                      e questa dovrebbe essere la specie pi diffusa... e se chiedessi dell'auriculatus!?!?
                      son meno diffusi dei cili in continente..figuarati in sicilia..
                      guarda..un utente del forum dovrebbe averli..solo che ora come ora s' trasferito..se vuoi posso fargli un fischio..se sei interessato mandami un mp...

Commenta

Io anche conosco un utente del forum siciliano che allevava Cili..o meglio, non solo quelli..

Commenta

Di sicuro ieri al nirm c'erano utenti di SFN siciliani, quindi.....
                          Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Di sicuro ci saranno in sicilia solo che adesso non proprio il periodo adatto.

Commenta

mm e in che periodo pensi si trovino?

Commenta

Sto operando...
                              X