annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baby R. ciliatus by Nirm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baby R. ciliatus by Nirm

Ciao a tutti! Innanzi tutto volevo ringraziare Marcello per avermi venduto un R.Ciliatus a dir poco MAGNIFICo...davvero grazie tante. Il piccolo adesso lo tengo in un fauna box 30x17x19h . Come substrato ho messo dello scottex , e per quanto riguarda l'arredamento ho messo un vasettino rotto e delle piantine finte . La temperatura sui 25 e nebulizzo una volta al giorno . I grillini se li divora che una meraviglia .. volevo sapere una cosa... Il D3 giusto che glielo dia solo 2 giorni su 7 , mentre il calcio tutti i giorni ? Grazie in anticipo ragazzi...al pi presto metto qualche bella foto del piccolo

Mi fa piacere che ti piaccia, a mio avviso il migliore ciliatus che ho schiuso quest'anno! Io non dare il calcio tutti i giorni, anche perch i pasti li offri a giorni alterni. Spolvera sempre con calcio e D3 (che prodotto usi?)

Commenta

Uso il " Repti Calcium " della zoomed . L'ho acquistato l attaccato a dove ho comprato il gechetto. E' da 85 g . Va bene ? A me hanno detto di si... ho spiegato tutto... Comunque ogni quanto devo dare i grilli/omogenizzato ? Ti ringrazio...

Commenta

Va benissimo! Io lo alimentavo a giorni alterni e una volta alla settimana il mix di omogeneizzati.

Commenta

Ah ok perfetto...grasie mille!!! Comunque se l' divorato appena l'ha visto il grillino ... che velocit O.O Domani metto gi qualche foto dai.. Thank's

Commenta

fotoooooooooooo

Commenta

ho capito qual'! bello!

Commenta

dai con le foto!! che mi avete fatto incuriosire!!!

Commenta

Se non sbaglio si dovrebbe trattare di questo piccolo..

ma la foto non recente e adesso il piccolo diventato molto pi bello.. ^^

Complimenti Otti, tienici aggiornati su come diventer da grande!
                  [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

beh direi che gi cos non c' male!

Commenta

Molto bello complimenti!

Commenta

bello proprio

Commenta

un bellissimo esemplare!!!! complimenti!

Commenta

eheh grazie Ma di che morph ?

Commenta

Sto operando...
                            X