annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alimentazione durante bruma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alimentazione durante bruma

ragazzi mi son gia letto un bel po di post ma non mi ancora tutto chiaro.ora sto tenendo il mio leachianus alle temp di casa 19-20 gradi evedo che praticamente non sta mangiano nulla ne frullati ne insetti,ma io per il momento continuo a offrirgi tutto con un po meno frequenza di prima.tra un po quando comincera la vera e propria bruma 17-18 gradi con che frequenza daro da mangiare ?io pensavo di dare tipo il frullato una volta a settimana e niente insetti che dite?ad esempio per i leo durante la bruma io non do assulutamente nulla perche non mi va l'idea nell'eventuale caso mangiassero qualcosina ,che digeriscano a temp cosi basse! lo stesso discorso puo valere anche per i leach?

secondo me no, perchè i leachianus stannoa teperature più basse. >Deciderà lui se mangiare o no. Trovo strano che smetta già a qwuelle temp di alimentarsi, i miei mangiano poco meno, ma comunque a ritmi quasi normali.

Commenta

Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
      secondo me no, perchè i leachianus stannoa teperature più basse. >Deciderà lui se mangiare o no. Trovo strano che smetta già a qwuelle temp di alimentarsi, i miei mangiano poco meno, ma comunque a ritmi quasi normali.
      ah ok allora farò come dici! comunque saranno ormai setto otto giorni che sta mangiando praticamente niente!!bene dai grazie mille cri!!

Commenta

Quoto Cristiana
        Devo ammettere che anche i miei hanno praticamente smesso di mangiare....almeno prede vive....l'omo lo magiano ancoa però...prova con quello

Commenta

eh neanche avesse sentito, stanotte si è pappato un bel po di frullato e anche due tre larvette!comunque farò come dite!!thanks

Commenta

Sto operando...
          X