annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio, Vitamine e D3 per Baby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calcio, Vitamine e D3 per Baby

Salve ragazzi, utilizzando il tasto cerca ho trovato diversi pareri per quanto riguarda il dosaggio di Vitamine Calcio e D3 e pare che fin qui vada tutto bene
    Ora, i prodotti qui vicino non si trovano e mi hanno consigliato RedBug!
    I prodotti, PRECISAMENTE quali sono da acquistare? Perch li c' Repcal Calcio Original, Ultrafine ecc... il calcio puro senza vitamine non lo trovo!
    Potreste dirmi i nomi di TUTTO l'occorrente con precisione?
    Grazie mille e scusate la niubbaggine!

io uso repcal ultrafine, e mi trovo benone..
    io preferisco mettere un pochino di repcal anche nell'omo perche' nel tappino la vitamina d3 svanisce dopo un paio di giorni..
    per il calcio puro, senza vitamine aggiunte, penso ci si possa rivolgere anche ad una farmacia qualsiasi..

anche io mi affido a redbug

ciauz

Commenta

Vai di RepCal rosa. E' uno dei migliori prodotti in commercio.
      Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Ragazzi,su RedBug non c' quello Rosa (Ultrafine) quello Original va bene uguale? Potrei trovarlo a qualcuno di Cesena? (Mio fratello li potrei farglielo prendere!).
        Per quanto riguarda il Calcio cosa devo chiedere? Calcio in polvere?
        Grazie mille ragazzi
        P.S: Per curiosit in quanto disponibile in altri negozi... il Fluker com'?
        P.P.S: Un mio amico ha un Leopardino e il Calcio glielo da insieme agli insetti cospargendoli e la Vitamina D3 gliela d allo stato liquido! Mette una goccia sul musetto e lui se la lecca!
        Cosi come va?
        Ultima modifica di sm.piacentini; 07-11-2008, 19:37.

Commenta

Originariamente inviato da sm.piacentini Visualizza il messaggio
          Per quanto riguarda il Calcio cosa devo chiedere? Calcio in polvere?Cosi come va?
          vai in farmacia e ti fai preparare del calcio carbonato puro

Commenta

Grazie! Il costo indicativamente di quant'?

Commenta

Ragazzi,su RedBug non c' quello Rosa (Ultrafine) quello Original va bene uguale?
              su redbug c' il repcal ultrafine (rosa)...io lo prendo li

ecco il link
              Redbug | Calcio Repcal ultrafine con vitamina D3

Commenta

il flukers va benissimo(ma assicurati che anche li sia solo calcio e d3. Come molte case di integratori per rettili la Flukers ha diversi prodotti)

Commenta

Certo!
                  Comunque li c' scritto con Fosforo, Carbonato ecc... Sono quelli insomma?
                  Mmm non riesco a trovare nemmeno il Flukers! A Cesena ci saranno?

Commenta

c' anche il repticalcium della zoomed che ha solo calcio vitamina d3 senza fosforo e altra roba

Commenta

domanda stupida: perch mai usare calcio ultrafine e non quello normale?

Commenta

Perch si attacca meglio aglii insetti

Per il resto...per me puoi utilizzare unicamente prodotti tipo repcal (Ca+D3) senza fare strani miscugli
                        Le gocce di vit D3 meglio evitarle...si rischia un facile sovradosaggio che comporta una sequela di problemi (potenzialmente gravi).....quindi inutile rischiare di fare danni quando hanno creato prodotti gi bilanciati
                        I prodotti migliori sono sicuramente repacal..flukers..e sto utilizzando da un annetto quello della zoomed..che altrettanto valido

Commenta

Ma il Fosforo gli fa male?
                          Comunque ragazzi oggi sono andato in farmacia e ho chiesto del Calcio Carbonato Puro!
                          Mi hanno dato delle pasticche Effervescenti, ho specificato anche che mi serviva per un Rettile (mi ha parlato il Dottore!).
                          Se le presso e le faccio diventare polvere va bene?

Commenta

Ma il Fosforo gli fa male?
                            Comunque ragazzi oggi sono andato in farmacia e ho chiesto del Calcio Carbonato Puro!
                            Mi hanno dato delle pasticche Effervescenti, ho specificato anche che mi serviva per un Rettile (mi ha parlato il Dottore!).
                            Se le presso e le faccio diventare polvere va bene?
                            no! assolutamente non darlo! torna in farmacia e chiedi calcio carbonato precipitato. Il calcio+d3 ad uso umano non v per niente bene, i dosaggi sono molto diversi.

Fai attenzione e mi raccomando di non darlo assolutamente.

Commenta

Il fosforo non fa male anzi importante quanto il calcio....ma gi abbondante nella normale dieta....quello che manca il calcio per questo va integrato.
                              Le pasticche effervescenti non vanno bene in quanto efferfescenti.
                              Evita di chiedere ai dottori in Farmacia perch se gi ci sono pochi veterinari che se ne intendono di rettili figuriamoci quanti farmacisti ne possono capire qualcosa..
                              Ribadisco.... Ca +D3 da prendere su redbug o simili e ti basta quello.
                              Se proprio vuoi anche il calcio carbonato chiedi quello in polvere (ma inutile se dai la giusta quantit di repcal o simili).

Commenta

Sto operando...
                              X