annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse l'unico Hold-Back della stagione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forse l'unico Hold-Back della stagione

Ecco l'ultimo natio(stamane)figlio della Jasmine e di Vajont(in effetti dallo SPOTTONE che ha sul fianco(ed APPENA nato) promette benino come dalmatian)

ora il colore ipercarico..ma sono curioso di vedere come cresce...potrei anche non venderlo...

gia...promette bene! bravo!

Commenta

belloooooo!!!!!!!!!!!!!
      E' tutto sua madre!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Candycane Visualizza il messaggio
        belloooooo!!!!!!!!!!!!!
        E' tutto sua madre!!!!
        di pi suo fratello(quello credo di venderlo^^)..pi che altro questo il secondo baby che mi nasce col flame ma non contrastato...per non come in un patternless fired-up..ma proprio come se fosse un fire "tinta unita" o quasi....
        @Nadia:allevo ciliatus e i piccolini che mi fanno li vendo

Commenta

Bello, rosso quanto Racho,ma a differenza di lui,ha gi degli spot...il fratellino pi piccolo mi sa che diventa migliore del pi anziano...
          Secondo me,ti conviene non venderlo...

@Nadia,il tuo un Leopardino,una specie diversa dai Ciliatus...

Commenta

posti una foto anche del fratello?

Commenta

Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggio
              @Nadia,il tuo un Leopardino,una specie diversa dai Ciliatus...
              no no tobi... un hemitheconyx caudicinctus..sempre un eublepharide ma non un leopardino...

Commenta

posti una foto anche del fratello?
                BElooooondi..subito!

tenete conto che questo ha gi un giorno di vita..e la foto stata fatta stamattina(quindi tutt'altro che fired-up)questo invece sembrerebbe esere un patternless(con spruzzatina di dalmatian)..per il colore...MMMAH...

Commenta

Davvero?Dalla foto avrei giurato che fosse un leo...Grazie per la correzione!
                  Ma tanto il mio il pi bello della cucciolata...
                  Tz...

Commenta

Bello, rosso quanto Racho,
                    questo tutto da vedere..tieni conto che appena nati sono tutti(pi o meno)rossi rossi..poi si sfiammano..poi per pi succedere(come nel tuo caso)che si riaccendano(in effetti se il tuo a quest'et e rosso rosso.. probabile che lo mantenga...tanto mi tieni informato con le foto altrimenti lo sai che ti spiezzo le gambine...

Commenta

che bello anche questo!!!!
                      Pero' l' altro sembra che ci abbiano buttato addosso un barattolo di vernice rossa!!!

Commenta

Ma gli altri fratelli,quelli di Sephirot? Si pi saputo niente?
                        Chiss come sono diventati...
                        Forse hanno mantenuto il rosso anche loro...

Commenta

che bello anche questo!!!!
                          Pero' l' altro sembra che ci abbiano buttato addosso un barattolo di vernice rossa!!!
                          ripeto...se vuoi vedere un geco che sia veramente un probabile red guarda questo
                          ImageShack - Hosting :: immagine071ff2.jpg ( quello che ho venduto a Tobi..il primo che m' nato)
                          il primo delle foto rosso solo perch appena nato...pu essere che tra un mese sia giallo o verde(sul serio...)vedremo col tempo se manterr il rosso o diventer qualcosa di pi strano(in tal cadso lo tengo..si lo so son strambo e vado controcorrente..ma di red ne ho gi 2 nei riproduttori..quindi..)

Commenta

Ma gli altri fratelli,quelli di Sephirot? Si pi saputo niente?
                            Chiss come sono diventati...
                            quello di sephirot il cugino del tuo(e in effetti un po' che non lo vedo)..gli altri 2 tengono il rosso(per la gioia di Tio..che deve ancora venire a prenderseli)..

Commenta

Quindi ( scusa la grave ignoranza) il piccolo della 2 foto potrebbe diventare rosso da adulto?

Commenta

Sto operando...
                              X