annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi membri nella banda (R. ciliatus)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi membri nella banda (R. ciliatus)

vi aggiorno un po'
    lei una gechetta di giugno, nata a me, che ho deciso di tenere (non fired up al 100%)

questo dovrebbe essere un maschietto, idem come sopra, red dalmatian (qui lo potete vedere... spento -_-)
    la coda non storta, dev'esser la posizione .. vedendo la foto mi era venuto un colpo ed ho ricontrollato

e questo un cilietto cedutomi da Manu, ancora non mi pronuncio sul sesso....

Bellissimi!!! Soprattutto la prima!
    Volevo solo farti una domanda: come mai la maggor parte dei ciliatus che vedo ha la coda di un colore diverso da quello del corpo e sembra, scusa il termine, "appassita"?
    GRAZIE!!! E' che lo vedo sempre e, bho, magari e' normale, ma mi sto avvicinando solo ora al mondo dei cili! E quindi sono un po' ( TANTO!) ignorante!

Commenta

grazie!
      gh non ho capito bene cosa intendi per appassita
      comunque il colore diverso della coda fa parte della colorazione del geco.. la maggiorparte ha appunto dei rombi pi o meno definiti, ma ci sono anche esemplari che l'hanno completamente chiara (beige-crema) e altri che l'hanno in tinta unita con il resto del corpo

Commenta

Originariamente inviato da Lalla Visualizza il messaggio
        e altri che l'hanno in tinta unita con il resto del corpo
        che sono di una tristezza assurda...
        non come i tuoi Lalla(captatio benevolentiae a stecca)..senti ma...non vorrei essere rude ma..l'ultimo?a che scopo?

Commenta

Hiss blood line... mischio

Commenta

Hiss blood line... mischio
            vuoi mettere un po' di pretzel e krapfen nella collezione eh???(son austriaci no i krapfen e i pretzel..)

Commenta

grazie!
              gh non ho capito bene cosa intendi per appassita
              comunque il colore diverso della coda fa parte della colorazione del geco.. la maggiorparte ha appunto dei rombi pi o meno definiti, ma ci sono anche esemplari che l'hanno completamente chiara (beige-crema) e altri che l'hanno in tinta unita con il resto del corpo
              Lo so! Non era il termine adatto!
              Comunque si'! Quei rombetti... sono bellissimi!! E' quello che ho cercato di dire, solo che non sapevo come definirli! Non ne ho mai visti senza!

Commenta

Non so perch,ma l'ultima foto mi piace particolarmente

Commenta

come mi piacciono...chissa perch..

Commenta

il primo veramente stupendo....

Commenta

grazie ^^
                      la prima la mia preferita eheh
                      Originariamente inviato da TommyS. Visualizza il messaggio
                      vuoi mettere un po' di pretzel e krapfen nella collezione eh???(son austriaci no i krapfen e i pretzel..)
                      Austria?

Commenta

grazie ^^
                        la prima la mia preferita eheh

Austria?
                        hiss...austria?ho sbagliato coordinate?

Commenta

io me li ricordo americani ... per, per quel che seguo io l'estero, potrei sbagliare

Commenta

Sto operando...
                          X