annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciliatus x neofita?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciliatus x neofita?

salve, sono un neofita che non ha mai allevato gechi, ho provato una volta a raccogliere dei girini in una pozzanghera e ho allevato 4 salamandre in una teca di vetro per 2 anni, dopo di che sono morte... vorrei allevare gechi e mi hanno consigliato i ciliatus... non vorrei riservare loro la stessa fine delle precedenti... mi assicurate che sono facili anche per un principiante? hanno bisogno di troppe cure? perch essendo studente non posso naturalmente dedicarci tutto il giorno... grazie in anticipo

Il ciliatus sicuramente uno dei gechi pi indicati come primo allevamento di un geco. Sono animali che non necessitano di particolari lampade o impianti di riscaldamento, mangiano sia insetti che omogeneizzati e passati di frutta, sono molto resistenti e belli da guardare, oltre ad avere un costo contenuto. Informati bene su questo forum su come dargli il massimo e valuta se compatibile con il tuo stile di vita

Commenta

io avrei un terrario 40x60x60h, va bene per una coppia?

Commenta

Per una coppia non saprei dirti, premetto che sono neofita anch'io! Dipende anche quanto sono grandi! Per uno solo va PIU che bene (Mi raccomando non mettere insieme 2 maschi!)

Commenta

credo arrivino a 25 cm...

Commenta

si per una coppia il terrario va bene....
            Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

l'ho posizionato a 20cm circa su un carrellino e abbiamo il riscaldamento a terra gli dannoso?
              Ultima modifica di feffe; 10-11-2008, 14:42.

Commenta

necessario l'apporto di calcio in polvere nella loro dieta?

Commenta

si necessario se no potresti andare incontro a brutte malattie come la MOM oppure la floppy tail ecc.

Commenta

mi sembra sia arrivato il fatidico momento.....

consiglio lettura scheda di GODSPEED
                    !!

ecco qui.. Amici Insoliti

leggi questa scheda!

Commenta

Originariamente inviato da feffe Visualizza il messaggio
                      necessario l'apporto di calcio in polvere nella loro dieta?
                      NECESSARIO l'apporto di calcio+vitamina d3(tranquillo c' un prodotto apposta)...
                      non strettamente necessaria l'integrazione con calcio soltanto...

Commenta

ok, gazie a tutti!

Commenta

l'ultima domanda e poi mi metto a leggere tutto...ma lo stesso terrario va bene per un trio?

Commenta

Ti hanno gi detto tutto COmunque si va bene anche per un trio..

Commenta

ok grazie a tutti. comunque voi avete cuccioli di ciliatus disponibili per natale(possibilmente sessati)? grazie in anticipo e a poi

Commenta

Sto operando...
                              X