annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sessaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sessaggio

Ho fatto un paio di acquisti al Nirm e credo sia possibile a 4-5 mesi sessare le bestiole, un'idea già ce l'ho ma dato che non sono esperta in merito chiedo a voi: maschio o femmina?
    Sono tutte foto dello stesso, l'altro non ha voluto farsi immortalare, lo beccherò in un altro momento!

non mi sembra di vedere pori..forse è femmina...

Commenta

Ci vorrebbero foto nitide....non capisco se i puntini che vedo siano davvero pori...

Commenta

giò scusa mi puoi spiegare? quali puntini esattamente? ne faccio altre comunque

Commenta

Originariamente inviato da puffetta85 Visualizza il messaggio
          giò scusa mi puoi spiegare? quali puntini esattamente? ne faccio altre comunque
          i pori..sono praticamente delle squame "bucate"(più o meno)

Commenta

hehe so cosa sono i pori tommy solo che non li vedo, o meglio nei leo è semplice si vedono chiaramente mentre nei cili bo...ho anche spulciato i libri ma nulla, non riesco proprio a capire dove sono e dire che ho anche un cili adulto. però lui è un maschio dichiarato dato che ha due p... enormi
            cioè intendiamoci ho capito dove sono ma dal vivo non li vedo, per questo chiedevo

Commenta

oh qui le vedo... anche a me sembra di veder qualcosa ma non è abbastanza nitida
              comunque se può aiutarti:

Commenta

Sto operando...
              X