annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allevamento r. ciliatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allevamento r. ciliatus

ciao a tutti, vorrei allevare un r. ciliatus e vorrei chiedervi qualche consiglio
    sfogliando vecchi post ho notato ce d piccoli vanno tenuti in vaschette di plexiglass non molto grandi
    vorrei sapere da grandi che terrario gli serve e soprattutto, come dovra essere allestito
    grazie in anticipo
    simone

Leggi questa :

Rhacodactylus ciliatus

Se poi hai dubbi chiedi pure

Commenta

per un babay la vaschtta di plexiglass di che dimensioni andrebbe bene?
      potrei appoggiarla sopra il terrario dei leopardini per la fonte di calore?

Commenta

Originariamente inviato da !S!mo! Visualizza il messaggio
        per un babay la vaschtta di plexiglass di che dimensioni andrebbe bene?
        potrei appoggiarla sopra il terrario dei leopardini per la fonte di calore?
        il calore se non vai sotto i 20 di notte non serve...il fauna v bene sui 20x15x15o 20(non ricordo le misure precise)finch piccolo..fino ai 3/4 mesi..

Commenta

di notte la temperatura n scende sotto i 21....xcio va bene...penso k in pieno inverno lo appoggiero sulla teca....ma per costruirlo va bene di plastica con una parete in rete?
          devo fare ancora qualche progetto ma se avete qualche ocnsiglio e li scrivete?
          grazie in anticipo
          simone

Commenta

fai prima a comprare un fauna box...sai i robi di plastica coi coperchi colorati?quellli..

Commenta

ci sono di dimensioni adeguate ad un adulto?

Commenta

ci sono di dimensioni adeguate ad un adulto?
                ssi..gli xl(son tipo 40xboxbo..)..io ci tengo i maschi adulti..ovvio che se ne hai la possibilit un bel tearietto meglio..

Commenta

io pensavo di prendere tipo una vasca di plastica al ikea e poi coprire una o 2 pareti di rete...pero a sto punto,meglio il fauna!

Commenta

io pensavo di prendere tipo una vasca di plastica al ikea e poi coprire una o 2 pareti di rete...pero a sto punto,meglio il fauna!
                    per da dulti se trovi delle vasche bele grosse son meglio dei fauna xl..da adulti per..

Commenta

avrei trovato un contenitore per un adulto , ma avevo ancora dubbi su qualche cosa, il contenitore sarebbe , messo in verticale di:57 altezza 39 profondita e 28 larghezza
                      in piu terrei meta parete in rete di ferro, ma va bene solo una parete o ne servono di +?

Commenta

io con le vasche ikea mi trovo bene :

Picasa Web Album - Francesco - New Album 27/...

ho fatto il frontale in rete e una finestra in rete anche sul retro

Commenta

ma mi sembra k hai bucato anche il retro o sbaglio?

Commenta

come ho detto sopra
                            ho fatto il frontale in rete e una finestra in rete anche sul retro

Commenta

a scusa n ho letto

Commenta

Sto operando...
                              X