annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricerco ma non trovo disponibilita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ricerco ma non trovo disponibilita

T-Rex Crested Gecko Diet MRP

voglio prendere questo per i cili...che mi dite? dove lo posso trovare? dalle mie parti negozi zero..e redbug Ŕ senza...

un altra cosa, voi che ne pensate del prodotto?

hola denis

io lo uso.. come integratore.. qua in Italia Ŕ impossibile usarlo come pasto completo: in realtÓ sto provando un altra dieta, ma sono comunque contraria a usarle da sole, minimo le uso al post dell'omogeneizzato, mantenedo le razioni di grilli e tarme e blatte.

Commenta

Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
      io lo uso.. come integratore.. qua in Italia Ŕ impossibile usarlo come pasto completo: in realtÓ sto provando un altra dieta, ma sono comunque contraria a usarle da sole, minimo le uso al post dell'omogeneizzato, mantenedo le razioni di grilli e tarme e blatte.
      sý anch'io lo uso come integratore da mischiare ai frullatini.in america la stragrande maggioranza della gente lo usa come unico pasto ma son proprio contrario,molto meglio una dieta a base di frutta e insetti.resta comunque un ottimo prodotto.io l'ho trovato a rovigo e anche al nirm sempre da red bug

Commenta

anche io uso il cgd, ne metto un cucchiaino da te quando miscelo l'omo da mettere in freezer, e un volta o due al mese lo do ai ciliatus che sembrano tutti gradire..
        c'e' chi sostiene spappoli alla lunga il fegato..in america,lo usano come unico pasto..insomma, ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo

Commenta

Originariamente inviato da psypanny Visualizza il messaggio
          anche io uso il cgd, ne metto un cucchiaino da te quando miscelo l'omo da mettere in freezer, e un volta o due al mese lo do ai ciliatus che sembrano tutti gradire..
          c'e' chi sostiene spappoli alla lunga il fegato..in america,lo usano come unico pasto..insomma, ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo
          psy forse ti riferisci al ''pappone'' della clarck's,quello era veramente pericoloso.
          il CGD della T-Rex non dovrebbe avere controindicazioni,anche perchŔ non penso che persone del calibro di repashi mettano a repentaglio la vita di tutti i loro animali e parliamo di centinaia di animali alcuni di questi da migliaia di euro.comunque come ho gia detto anch'io non lo userei mai come unico pasto ma si sa gli americani s˛ ''mmericani''

Commenta

mmmm sembra che la pericolositÓ di clark's sia dovuta a mossa pubblicitaria...d'altro canto, come non rischierebbe repashy, perchŔ dovrebbe rischiare clark?

Commenta

io faccio il contrario..lo uso al posto dei grilli..dopo tutto sostituisce in maniera pi¨ che adeguata la dieta completa dei cili..in usa lo usano praticamente tutti..e i cili vedo che crescon bene..

Commenta

mmmm sembra che la pericolositÓ di clark's sia dovuta a mossa pubblicitaria...d'altro canto, come non rischierebbe repashy, perchŔ dovrebbe rischiare clark?
                ah questa non la sapevo! nei vari forum americani ed europeiho sempre sentito parlare della pericolositÓ del prodotto!ma allora Cri le varie morti di cili dovute al ''incolpato''pappone dici che siano tutte bufale e che siano state provocate da tutt'altra cosa?

Commenta

non dico nulla...dico solo che se si presume che repashy non si voglia sciupare il nome perchŔ se lo dovrebbe sciupare clark?
                  Io credo che basti guardar cacciare un paio di volte un ciliatus, per rendersi conto che gli insetti sono una componente importante.Nei forum americani dicono anche che gli omogeneizzati provocano la stessa situazione.. ma in europa Ŕ anni che vengono usati solo quelli e non i papponi.
                  Gi˛ si era pi¨ di me al riguardo... (che sono scettica sugli estremi, sempre convinta che la veritÓ sia nel mezzo o perlomeno da supportare con dati di fatto)

Commenta

x tommy : tu quindi coi tuoi ciliatus non usi il cibo vivo?

Commenta

Originariamente inviato da psypanny Visualizza il messaggio
                      x tommy : tu quindi coi tuoi ciliatus non usi il cibo vivo?
                      no lo uso..ma ogni tanto(tipo se finisco i grilli..oppure proprio perchŔ mi vÓ cosý)sostituisco i pasti di grilli con il pastone...e comincio fin dai baby a sostituire spesso i pasti di grilli col pastone...

Commenta

domanda:in animali in crescita,quindi con elevate necessita di cibi proteici,non sarebbe piu' sensato sostuire semmai i pasti a base di omogenizzato e non toccare le somministrazioni di insetti,che se ben nutriti,secondo me sono la miglior fonte di proteine in assoluto?
                        -''Babbo osa vuol dý esse briaý?"
                        -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliŔ bria˛ ne vede 4"
                        -''Oh Babbo,ma ce n'Ŕ una sola!"

Commenta

alla fine tutte le fantomatiche morti eran ridotte a 3.. 1 non ha commentato quando gli Ŕ stato chiesto, il proprietario aveva smesso di somministrare la clark da tempo.....
                          clark stesso dice che la sua diet sostituisce l'omogeneizzato, ma di dare comunque grilli.. e devo dire che mi trova in sintonia. Ho provato la cgd, ma non era molto appetibile, specialmente con i grandi facevo fatica.... adesso un mio amico vet che alleva da molti anni rhacodactylus mi ha spedita un p˛ della clark's.... lui la usa da anni in sostituzione all'omo.. io sto provando su una linea di adulti.Io credo che sian due buoni prodotti, uno Ŕ pi¨ appetibile, ma comunque non darei mai solo il pappone.

Commenta

quoto...non dare mai solo il pappone..
                            la dieta base deve essere di predi vive..grilli camole farina blatte..e omo...
                            bella sta 3d..grazie a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
                              secondo me sono la miglior fonte di proteine in assoluto?
                              io non sto parlando di omogeneizati..con pappone intendo il crested gecko diet,che ha al suo interno tutto il necessario(proteine comprese quindi)...

Commenta

Sto operando...
                              X